Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
GABINETTO DEL SINDACO
infrastrutture e LLPP
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE ASSISTENZA AGLI ORGANI - AVVOCATURA COMUNALE - AFFARI LEGALI
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
P.N.R.R._M4C1 1.1_SOSTITUZIONE EDILIZIA DELL’ASILO NIDO “ORSETTO BERNARDO” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICADEFINITIVA IN UN UNICO LIVELLO
9670709985
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
13-04-2023
P.N.R.R. M. 5, C. 2, I. 2.1. “RIGENERAZIONE URBANA”. IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SU 4 QUOTIDIANI (2 NAZIONALI E 2 LOCALI).
97127384F4
21-03-2023
P.N.R.R. M. 5, C. 2, I. 2.1. “RIGENERAZIONE URBANA”. IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
9712811133
Servizio 4° - Urbanistica, Edilizia, Abusivismo, Condono e Territorio
21-03-2023
P.N.R.R._M4C1 1.1_SOSTITUZIONE EDILIZIA DI EDIFICIO SCOLASTICO E REALIZZAZIONE ASILO NIDO A VIA FUCINO. DETERMINA A CONTRARRE
962665897C
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
08-03-2023
P.N.R.R._M5 C2 I.2.1_RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE AIA DEI MUSEI. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROG. DEFINITIVA ED ESECUTIVA
9636494E67
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-SICUREZZA SUL LAVORO, LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
03-02-2023
RINNOVO ABBONAMENTO SERVIZIO OPAP BANCA DATI P.A. DETERMINA A CONTRARRE - CIG ZB033EA761; VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000
Z633864ECE
07-11-2022
P.N.R.R. MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1. BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, VERIFICA DI VULNERABILITÀ DELLE STRUTTURE ESISTENTI, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI ALL’INTERVENTO: “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. APPROVAZIONE ATTI DI GARA
93342789E0
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
11-08-2022
pubblicazione GURI_BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, VERIFICA DI VULNERABILITÀ DELLE STRUTTURE ESISTENTI, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI ALL’INTERVENTO: “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA
Z01373CE38
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
11-08-2022
P.N.R.R. MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1. “RIGENERAZIONE URBANA”. INTERVENTO DI “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE BANDO SU 2 QUOTIDIANI NAZIONALI E 2 QUOTIDIANI A TIRATURA LOCALE. CUP: J34E21000740005 SMART CIG: ZE9376BC0F
ZE9376BC0F
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-SICUREZZA SUL LAVORO, LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
11-08-2022
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, VERIFICA DI VULNERABILITÀ DELLE STRUTTURE ESISTENTI, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI ALL’INTERVENTO: “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. APPROVAZIONE ATTI DI GARA (CIG: 93342789E0) IMPEGNO SOMME PER LA PUBBLICAZIONE SULLA G.U.R.I. (CIG: Z01373CE38). CUP: J34E21000740005
93342789E0
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
01-08-2022
COMUNE DI CAPISTRELLO LAVORI DI MITIGAZIONE DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO NELLA FRAZIONE DI PESCOCANALE – ZONA CIMITERO. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA ED IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI A.N.AC.
9322826F61
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
21-07-2022
COMUNE DI CAPISTRELLO LAVORI DI MITIGAZIONE DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA' GIBERGHE - SISTEMAZIONE MURI DI PROTEZIONE AI LIMITI DELLE INFRASTRUTTURE VIARIE. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA ED IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI A.N.AC.
9318732CE8
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
21-07-2022
fornitura di gas metano mediante Mercato di Salvaguardia: mese di giugno 2022
ZF436B844A
Settore III - Servizio Provveditorato
29-06-2022
“IL FUTURO IN COSTRUZIONE. L’INNOVAZIONE CHE DIVENTA SCUOLA”. SOSTITUZIONE EDILIZIA DELLA SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI XXIII”l. IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA E SU 4 QUOTIDIANI (2 NAZIONALI E 2 LOCALI).
Z4B364D3F1
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
12-05-2022
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA PER MINORI (AZIONE INSERITA NEL PIANO SOCIALE 2017/18 DELL'ECAD N° 3 AVEZZANO, IN PROROGA) AFFIDAMENTO TEMPORANEO PER IL MESE DI MAGGIO 2021.
8428153BDE
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
12-01-2022
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA PER MINORI (AZIONE INSERITA NEL PIANO SOCIALE2017/2018 DELL'ECAD N° 3- AVEZZANO, IN PROROGA). AFFIDAMENTO PER IL MESE DI GIUGNO 2021 L'ufficio intestato ha effettuato i riscontri, le ricerche e gli accertamenti preliminari ed ha curato l'istruttoria della presente determinazion
862722641D
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
12-01-2022
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA A FAVORE DI UN MINORE AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO MAGGIO- GIUGNO 2021
ZD9318D875
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
12-01-2022
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORE P.D.ASSUNZIONE SOTTOIMPEGNO PER LIQUIDAZIONE FATTURA N°44/01.
Z8B29FF482
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
12-01-2022
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIOEDUCATIVA PER MINORI ( AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE DELL'ECAD N°3) AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO PERIODO MARZO- APRILE 2021.
8428153BDE
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
12-01-2022
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA A FAVORE DI UN MINORE AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI . IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO MARZO-APRILE 2021
Z5E300A60A
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
12-01-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare
istanza di accesso civico
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666