Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Delibera di C.C. 76/2022
NUOVA IMPOSTA MUNICIPALE SUGLI IMMOBILI (IMU) AI SENSI DELLA L. 27/12/2019 N. 160 (LEGGE DI BILANCIO 2020): APPROVAZIONE ALIQUOTE PER L'ANNO 2023
30-12-2022
Delibera di C.C. 75/2022
ADDIZIONALE COMUNALE SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE -DELIBERAZIONE ALIQUOTA PER L'ANNO 2023.
30-12-2022
977/2022
APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE E COSTITUZIONE CATALOGO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER LE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (SOSTEGNO SOCIO EDUCATIVO) IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO, AVENTI SEDE IN AVEZZANO – A.S. 2022/2023 -
12-09-2022
Decreto Sindacale N. Reg 39 del 01/09/2022
CONFERIMENTO TEMPORANEO DEGLI INCARICHI DI DIREZIONE AD INTERIM DEL GABINETTO DEL SINDACO E DEL SETTORE 6°
01-09-2022
925/2022
CONVENZIONE DI COSTITUZIONE DI UN UFFICIO COMUNE DI POLIZIA LOCALE DENOMINATO "CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA" - ACCERTAMENTO PROVENTI DA SANZIONI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - COMANDO CELANO - GIUGNO 2022
29-08-2022
Decreto Sindacale n.37
INCARICO TEMPORANEO DIREZIONE AD INTERIM SETTORE III
12-08-2022
Decreto Sindacale n.34
CONFERIMENTO TEMPORANEO AL SEGRETARIO GENERALE DELL’INCARICO DI DIREZIONE AD INTERIM DEL GABINETTO DEL SINDACO
05-08-2022
Decreto Sindacale n°30
INCARICO AD INTERIM DIRIGENTE SETTORE VI
15-07-2022
n. 51 del 05/04/2022
PIANO DI FORMAZIONE ANNO 2022
05-04-2022
Delib. C.C. n. 82 del 29.12.2021
VALORI MEDI ORIENTATIVI AREE EDIFICABILI DAL 2022
29-12-2021
218
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2022-2024 – PARTE NORMATIVA – AREA DIRIGENZA
28-12-2021
217
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO ECONOMICO – PERSONALE DIRIGENTE - ANNO 2021.
28-12-2021
216
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO – PARTE ECONOMICA 2021 – AREA DIPENDENTI - NON DIRIGENTI. PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE ACCORDI DI MODIFICA ART. 9 E 11 CDI PARTE NORMATIVA 2019/2021 E ART. 9 REGOLAMENTO P.O. APPROVATO CON DELIBERA DI G.C. N.52/2019
28-12-2021
190/2021
RECEPIMENTO DD 612/2021 IN MATERIA DI SALARIO ACCESSORIO DEI DIRIGENTI - NOMINA DELEGAZIONE TRATANTE DI PARTE PUBBLICA E DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTATA INTEGRATIVA ECONOMICA E NORMATIVA DEL PERSONALE DIRIGENTE ANNO 2021 ALLA LUCE DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL NUOVO CCNL 17/12/2020
09-12-2021
179
APPROVAZIONE DELLA NUOVA GRADUAZIONE DELLE STRUTTURE DIRIGENZIALI A SEGUITO DELLA RIORGANIZZAZIONE DELL’ENTE DI CUI ALLE DELIBERE DI GIUNTA NN. 51 E 53/2021.
25-11-2021
178
QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO E DELLA PRODUTTIVITÀ PERSONALE DIPENDENTE E P.O.: INTEGRAZIONE D.D. N.990/2021- INDIVIDUAZIONE PARTE VARIABILE - ANNO 2021 DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE ECONOMICA ANNO 2021 APPROVAZIONE PROPOSTA DI GRADUAZIONE NUOVA AREA DI P.O. - SETT. III
25-11-2021
1145/2021
AFFIDAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA RC PATRIMONIALE. CIG: Z843385292
24-10-2021
125
APPROVAZIONE PROGRAMMA AVEZZANO ESTATE 2021 - VARIAZIONE DI PEG
03-08-2021
41574
DELEGA le autentiche di copie di atti e documenti, nonché le sottoscrizioni di qualsiasi istanza o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con le modalità ed i limiti previsti dai citati articoli 18 e 21 del D.P.R. n. 445/2000, e dalle disposizioni negli stessi richiamate, alla dipendente Rodorigo Antonella
21-07-2021
41287
DELEGA le autentiche di copie di atti e documenti nonché le sottoscrizioni di qualsiasi istanza o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con le modalità ed i limiti previsti dai citati articoli 18 e 21 del D.P.R. n. 445/2000, e dalle disposizioni negli stessi richiamate, al dipendente De Sanctis Domenico
20-07-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA