Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Paris Marco
componente esterno aggiuntivo esperto lingua straniera commissione concorso n. posti istruttore contabile ragioniere
900,00
23-11-2023
al termine della procedura
Sucapane Tina
Componente commissione concorso
1.600,00
08-11-2023
al termine della procedura
Sucapane Tina
Componente commissione concorso mobilità n. 2 posti funzionari amministrativi
1.800,00
08-11-2023
al termine della procedura
Di Censo Daniela
Presidente Commissione Concorso
1.760,00
26-10-2023
al termine della procedura
Ciccone Alessio
Componente esperto Commissione Concorso
1.600,00
18-10-2023
al termine della procedura
Pizzi Scatena Gabriele
Componente esperto Commissione Concorso
1.600,00
18-10-2023
al termine della procedura
Avv. Dorangela Di Stefano
(RGAL 33/2019) GIUDIZIO PROPOSTO DINANZI ALLA CORTE D’APPELLO DELL’AQUILA, SEZIONE LAVORO, R.G. N. 103/2023, DAL SIG. F.V. CONTRO IL COMUNE DI AVEZZANO PER IMPUGNAZIONE DELLA SENTENZA N. 121/2022 EMESSA DAL TRIBUNALE DI AVEZZANO, SEZIONE LAVORO, NELL’AMBITO DEL GIUDIZIO RG 627/2019. ADEMPIMENTI.
6.543,43
03-10-2023
In corso
Paris Marco
Componente di commissione esperto per l'esame della lingua straniera
900,00
14-09-2023
al termine della procedura
Baldassarre Emiliano
Componente di commissione esperto per l'esame delle materie informatiche
0,00
14-09-2023
al termine della procedura
Avv. Marcanio Benito
(RGAL 21/2023) RICORSO PROPOSTO DINANZI AL TAR ABRUZZO L’AQUILA DALLA SOCIETA’ C.D.C.P.D.L. / IL COMUNE DI AVEZZANO.
7.172,74
10-08-2023
In corso
Avv. Miele Gianmarco
(RGAL 26/2023) RICORSO PROPOSTO DA S.C.S.S.R. C/ COMUNE DI AVEZZANO+1 PENDENTE DINANZI IL TAR PER L’ABRUZZO -AQ, R.G. 235/23, A SEGUITO DI TRASPOSIZIONE DEL RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
8.707,88
03-08-2023
In corso
Cattivera Stefania
Esperto Middle con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione
0,00
26-06-2023
26-06-2024
Simone Danilo
Esperto Middle con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione
0,00
26-06-2023
26-06-2024
avv. Sara D'Incecco
(RGAL 24/2023) GIUDIZIO PROPOSTO DINANZI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO DA C.S.M. CONTRO IL COMUNE DI AVEZZANO. ADEMPIMENTI. PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.
5.024,34
23-06-2023
In corso
Avv.ti Massimo Lucci e Mario Giovanni Lucci dello Studio Legale Lucci
(RGAL 48/2023) Promozione di un'azione innanzi al Tribunale civile di Avezzano avverso le deliberazioni assunte da ACIAM spa nel corso delle assemblee del 21.12.2021 e del 09.03.2023
9.260,74
06-06-2023
In corso
D'Andrea Davidina
Esperto Middle con competenza in gestione, rendicontazione e controllo (Codice FG/COE)
0,00
05-06-2023
31-05-2024
avv. Paris Umberto
(RGAL 25/2023) Ricorso ex artt. 414 c.p.c. dinanzi al Tribunale di Avezzano-Sez. Lavoro-B.+25/Comune di Avezzano
6.096,73
30-05-2023
In corso
D'Agostino Assunta
Presidente Commissione Concorso
1.980,00
25-05-2023
al termine della procedura
Manfreda Paolo
Componente Commissione Concorso
1.800,00
25-05-2023
al termine della procedura
Sinibaldi Lucia
Componente Commissione Concorso
1.800,00
25-05-2023
al termine della procedura
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 05-03-2014 aggiornato al 24-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA