Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Opere pubbliche
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Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
GABINETTO DEL SINDACO
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Lavori complementari di sistemazione dell'area antistante piazza baracca a Cese.
Z1A0E735515
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
27-03-2014
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "TELEFONIA MOBILE 5" PROROGA CONTRATTI ATTUATIVI
3243091B58
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
27-03-2014
ULTERIORE PROROGA PER I MESI DI MARZO E APRILE 2014 DELL'AZIONE INSERITA NEL PIANO DI ZONA ANNUALITA' 2014 - TELESOCCORSO - IMPEGNO DI SPESA
ZD90E3283E
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
27-03-2014
ULTERIORE PROROGA PER I MESI DI MARZO E APRILE 2014 DELL'AZIONE INSERITA NEL PIANO DI ZONA 2011/2013- CENTRO DIURNO HANDICAP - IMPEGNO DI SPESA
ZD80E328F4
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
27-03-2014
ADESIONE CONSIP (MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A.) DI INA STAMPANTE PER IL SETTORE VI
ZBC0E6F0F9
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
25-03-2014
manutenzione ordinaria segnaletica orizzontale e verticale del Capoluogo e Frazioni
56265800B4
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
24-03-2014
manutenzione ordinaria segnaletica orizzontale e verticale del capoluogo e frazioni
56265800B4
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
24-03-2014
manutenzione ordinaria segnaletica orizzontale e verticale del Capoluogo e Frazioni
56265800b4
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
24-03-2014
ACQUISTO MATERIALI PER IL FUNZIONAMENTO DEI PARCOMETRI, REALIZZAZIONE INTERVENTO PER LA RIPARAZIONE DEI COMPONENTI ED ACQUISTO CARTA TERMICA
5598164712
22-03-2014
Realizzazione webservices per trasferimento atti firmati digitalmente verso ParER
ZD40E4171C
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
20-03-2014
ACQUISTO QUOTIDIANI ANNO 2014 (MESI DI MARZO E APRILE)
ZB40DA4B45
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
20-03-2014
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA SOSTITUZIONE DI ALCUNE PARTI DEL SERVO SCALA PRESSO LA SCUOLA MEDIA E. FERMI.
Z770E19554
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
19-03-2014
organizzazione cerimonia commemorazione terremoto del 1915
zc40e40803
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
19-03-2014
manutenzione ordinaria sostituzione barriere di sicurezza via pietragrossa frazione di paterno
z580e41801
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
19-03-2014
Rinnovo programmi ACG su AS/400 - anno 2014
ZA60E59FA5
18-03-2014
GESTIONE TECNICA TEATRO COMUNALE DEI MARSI - MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO CABINA ELETTRICA MT/BT
Z760E94CB4
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
18-03-2014
Impegno di spesa per lavori da eseguire su piattaforma montata su Iveco Daily targato CH500HG
ZAD0E56D91
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
18-03-2014
FORMALIZZAZIONE PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI ALL'ATI COSTITUITA DA COOPERATIVA SOCIALE LEONARDO E NUOVI ORIZZONTI SOCIALI PER IL PERIODO 01.01.14-31.03.14
ZCF0E3258C
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
17-03-2014
SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DATTILOGRAFICA-SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E COMMISSIONI CONSILIARI.
Z0F0E1EB08
Segreteria Generale - Assistenza agli organi
14-03-2014
LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE VIA SABOTINO.
Z2C0E198A5
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
14-03-2014
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-
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- [...] -
pag 283
-
pag 284
-
pag 285
-
pag 286
-
pag 287
-
pag 288
- [ pag 289] -
pag 290
-
pag 291
-
pag 292
-
pag 293
-
pag 294
- [...] -
pag 306
-
>successiva
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