Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▲
Struttura
competente
Data di pubblicazione
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI ATTRAVERSAMENTO STRADALE PER PREDISPOSIZIONE IMPIANTO P.I. MONUMENTO PRIGIONIERI VIA PIANA
Z3019E1B6A
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
23-05-2016
Lavori di restauro e valorizzazione del Parco Archeologico Collegiata San Bartolomeo
Z4817CEC3D
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
06-05-2016
Determina a contrarre per lavori di manutenzione fontane ornamentali Capoluogo e Frazioni per n. 5 interventi.
Z1E19E98F7
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
19-05-2016
Determinazione a contrarre per acquisto panchine per nuova Piazza Borgo Via Nuova
Z4F1A3D3C4
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
10-06-2016
Determinazione a contrarre per lavori di manutenzione ordinaria aree verdi scuola materna Via A. De Gasperi. Impegno di spesa ed affidamento lavori.
Z8E1A6BC41
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
27-06-2016
DETERMINA A CONTRARRE PER ULTERIORI RIFASAMENTI POMPE PER FUNZIONAMENTO FONTANE ORNAMENTALI DEL CAPOLUOGO E FRAZIONI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DITTA. CIG ZCC1A83D9F
ZCC1A83D9F
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
05-07-2016
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA ED EDILI PER LA MANUTENZIONE DEI PLESSI SCOLASTICI ED IMMOBILI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA. CIG Z841A844B0
Z841A844B0
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
05-07-2016
Determina a contrarre per manutenzione e rifasamento pompe per funzionamento fontane ornamentali Piazza S.Pio X e Piazza Orlandini. Impegno di spesa ed affidamento.
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
23-08-2016
CONTRATTO REP.2943 DEL 14.02.2011. AFFIDAMENTO MEDIANTE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ECC. IMPEGNO DI SPESA PER NUOVI IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG Z031A6446E
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
30-08-2016
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER MANUTENZIONE E RIFASAMENTO POMPE PER FUNZIONAMENTO FONTANE ORNAMENTALI PIAZZA S. PIOX E PIAZZA ORLANDINI. iMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO. CIG Z941AEFADC.
Z941AEFADC
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
22-08-2016
CONTRATTO REP. 2943 DEL 14.02.2011. AFFIDAMENTO MEDIANTE CONSECCIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ECC. IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE PALI INCIDENTATI. CIG Z2C1AFA0F6.
Z2C1AFA0F6
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
09-09-2016
DETERMINA A CONTRARRE PER ULTERIORI ACQUISTI MATERIALE IDRAULICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA. CIG Z241AA1CE4
Z241AA1CE4
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
06-12-2016
PRESTAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA PER LA CHIUSURA CONCESSIONI E/O CONVENZIONI CASMEZ - AGEN SUD PER RECUPERO RESIDUI DISPONIBILI SUI VARI PROGETTI. IMPEGNO DI SPESA A SALDO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE. CIG Z551C56054.
Z551C56054
Progettazione e realizzazione OO.PP - manutenzioni banchine e fossi - attestazioni zone non metanizzate - Trasporto pubblico locale
12-12-2016
LAVORI DI SISTEMAZIONE ESTERNA E LAVORI COMPLEMENTARI PER LA SCUOLA MATERNA ZONA NORD
6023706770
Servizio Progettazione e realizzazione aree verdi, gioco e arredo urbano - riserva naturale del Salviano - gestione appalto verde pubblico - sinistri stradali
01-12-2014
impegno di spesa e affidamento incarico per l'aggiornamento delle analisi e studi del sistema informativo territoriale on-line, aperto, basato su dati urbanistici e morfologici
ZD8095D740
Segreteria struttura speciale strategica
14-06-2013
Impegno di spesa per la fornitura di venti pannelli espositori multistrato di pioppo- Falegnameria Sante Gentile -
Z700F2D474
Segreteria struttura speciale strategica
19-05-2014
Impegno di spesa per la fornitura di n° 30 manifesti 70x100, n° 1 pacco di 50 locandine A3 e n° 1 pacco di 250 locandine A4
ZC10F2FCEA
Segreteria struttura speciale strategica
19-05-2014
Impegno di spesa per la fornitura di n° 69 pannelli fomecoli e n° 69 stampa colore
ZB80F2FC73
Segreteria struttura speciale strategica
19-05-2014
Impegno di spesa e affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva del progetto approvato tramite il Concorso di idee per la riqualificazione della fontana di Piazza Risorgimento ed aree adiacenti - Arch. Ing. Giancarlo Cardone -
ZF1113AB72
Segreteria struttura speciale strategica
21-10-2014
INDAGINI DIAGNOSTICHE DEI SOLAI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI ART. 1 - COMMA 177 - DELLA LEGGE N° 107/2015.
ZD118557F5
Segreteria struttura speciale strategica
24-03-2016
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-
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-
pag 283
-
pag 284
-
pag 285
-
pag 286
- [ pag 287] -
pag 288
-
pag 289
-
pag 290
-
pag 291
-
pag 292
- [...] -
pag 293
-
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