Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Personale
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Provvedimenti
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Bilanci
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Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Servizi erogati
Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
Opere pubbliche
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
DOTAZIONE ESTIVA: ACQUISTO CAPI DI ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
ZDF23E8288
SERVIZIO 6 - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi
15-06-2018
APPROVAZIONE SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRALI TERMICHE EDIFICI COMUNALI ANNO 2018/2019.
ZDF24A34E2
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
03-09-2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - TELESOCCORSO E TELECONTROLLO
ZDF260BEF1
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
27-03-2019
webinar le dinamiche gestionali dello smart working: organizzare noi stessi e coordinare i collaboratori
ZDF2D3258B
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
04-06-2020
DETERMINA A CONTRARRE PER F.P.O. AVVOLGIBILI E SISTEMAZIONI VARIE NEGLI EDIFICI COMUNALI E SCOLASTICI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI.
ZDF2DDC658
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
04-08-2020
FORNITURA DIVISA AL PERSONALE DELLA PL - CIG ZDF2F1A504 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
ZDF2F1A504
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
06-11-2020
AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021: PERIODO 07 GENNAIO/06 FEBBRAIO 2021
ZDF3017369
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
21-01-2021
AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021: PERIODO 07 GENNAIO - 06 FEBBRAIO 2021 – INTEGRAZIONE IMPEGNO (CIG: ZDF3017369).
ZDF3017369
26-02-2021
PIANO NEVE 2020 - 2021. ACQUISTO URGENTE SALE DISGELO MARINO ALLA RINFUSA PRONTA CONSEGNA.
ZDF302B406
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
28-01-2021
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE VARIA INFISSI INTERNI ED ESTERNI EDIFICI SCOLASTICI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI.
ZDF3140B69
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
13-04-2021
Lavori di installazione di access point con relativo adeguamento alla rete esistente scuola Don Bosco
ZDF34F233D
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
27-01-2022
MANUTENZIONE ORDINARIA ACQUISTO OLIO MOTORE.IMPEGNO DI SPESA E FORNITURA
ZE00B2AE60
09-08-2013
manutenzione ordinaria automezzo fiat 135 AQ 209121
ze00e2cfed
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
12-03-2014
AFFIDAMENTO ALLA TIPOGRAFIA DI VITO GIOVANNI DI AVEZZANO (AQ) DEL SERVIZIO DI STAMPA MANIFESTI RELATIVI ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - IMPEGNO DI SPESA
ZE0177A9D8
Servizi Sociali ed educativi
24-12-2015
Lavori di "Sistemazione e rifacimento pavimentazione Via Venezia" Lavori di completamento
ze019fc93c
Segreteria settore 5°
24-05-2016
ACQUISTO BOLLETTINI TOSAP/PUBBLICITA'-2017
ZE01E544E6
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
08-05-2017
LAVORI DI DEMOLIZIONE SCUOLA MATERNA VIA DE GASPERI "DEMOLIZIONE MATERIALE TECNICO E TECNOLOGICO
ZE02241496
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
02-03-2018
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ATTREZZATURE HW COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE0243AF6A
ZE0243AF6A
Servizio Informatica
06-07-2018
DELIBERA DI GIUNTA N. 184 DEL 13.09.2018 - EVENTO "NOTTE DELL'UGUAGLIANZA" : IMPEGNO DI SPESA.
ZE0254B1AD
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
06-11-2018
ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI . DETERMINA A CONTRARRE (CIG ZE02778128).
ZE02778128
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
12-03-2019
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pag 259
-
pag 260
-
pag 261
-
pag 262
-
pag 263
-
pag 264
- [ pag 265] -
pag 266
-
pag 267
-
pag 268
-
pag 269
-
pag 270
- [...] -
pag 293
-
>successiva
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