Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Esiti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di concorso
»
Esiti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Esiti
✕ Chiudi
Contenuto inserito il 04-03-2015 aggiornato al 02-10-2017
Ricerca negli esiti
Oggetto
Struttura di riferimento
qualunque
AFFARI GENERALI
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Segreteria della Struttura "Segreteria Generale-Organi Istituzionali"
SEGRETERIA GENERALE ASSISTENZA AGLI ORGANI - AVVOCATURA COMUNALE - AFFARI LEGALI
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
Servizio 1 Programmazione, Organizzazione e reclutamento delle Risorse Umane
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
SERVIZIO POLITICHE PER LA CASA
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore V - Ufficio di Segreteria - Piazza della Repubblica
UCC (UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO)
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Data di pubblicazione - dal
Data di pubblicazione - al
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Esiti
▲
Oggetto
Data di pubblicazione
Approvazione risultanze procedura selettiva mediante mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001 e s.m.e i.per la copertura di un posto di Funzionario Amministrativo/contabile -cat. D accesso D3-
10-06-2015
APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 16 DELLA L. 56/87 E SIM PER N° 4 OPERATORI AUSILIARI CUSTODI - CAT. A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
01-09-2020
APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N . 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE EX ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS N. 267/2000
16-04-2021
APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A T.D. DIRIGENTE EX ART. 110.CO. 1. DLGS267/2000
30-12-2022
Approvazione risultanze selezionepubblica mediante comparazione dei curricula e colloquio per l'attivazione di un contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 110 del D.Lgs. 267/2000 per dirigente tecnico
03-03-2015
AVVISO CORSO-CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUTORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - (DD. n. 10031 del 19/07/2016) .
31-08-2016
avviso di selezione per assegnazione n. 1 borsa di studio/lavoro- fondazione carispaq
03-09-2014
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 16 DELLA L. 56/87 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, PER N. 1 ESECUTORE OPERATIVO POLIFUNZIONALE CON PATENTE CQC MERCI CAT. B, CON MANSIONI DI AUTISTA MEZZI MECCANICI, ESECUTORE AMMINISTRATIVO, OPERATORE INFORMATICO
11-12-2017
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 2, D.LGS. 267/2000 - ESITO PROVA
01-06-2023
CONCORSO PUBBLICO N.2 SPECIALISTA AREA SOCIO ASSISTENZIALE – (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA GIURIDICA D - AMMESSI PROVA ORALE
19-09-2023
CONCORSO PUBBLICO N.2 SPECIALISTA AREA SOCIO ASSISTENZIALE – (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA GIURIDICA D - PROVA PRESELETTIVA - ESITO FILE DEBITAMENTE CORRETTO, CHE SOSTITUISCE QUELLO PUBBLICATO IL 31.08.2023
04-09-2023
CONCORSO PUBBLICO N.2 SPECIALISTA AREA SOCIO ASSISTENZIALE – (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA GIURIDICA D - PROVA PRESELETTIVA - FILE AMMESSI PROVA SCRITTA DEBITAMENTE CORRETTO, CHE SOSTITUISCE QUELLO PUBBLICATO IL 31.08.2023
04-09-2023
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PART TIME 50% CAT. B/B3 C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI (N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI FF.AA. AI SENSI DEL D. LGS. N. 66/2010) (Selezione indetta con D.D. n. 787 del 29/07/2019) GRADUATORIA FINALE (approvata con d.d. n. 500 del 22/06/2020)
24-06-2020
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PART TIME 50% (EVENTUALMENTE ELEVABILI A 10) CAT. B/B3 C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI (N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI FF.AA. AI SENSI DEL D. LGS. N. 66/2010) (Selezione indetta con D.D. n. 787 del 29/07/2019) - ESITO PROVA ORALE DEL GIORNO 18 GIUGNO 2020
18-06-2020
criteri di valutazione selezione ex art. 110 D.lgs. 267/2000
24-02-2021
ELENCO CANDIDATE CHE HANNO SUPERATO TUTTE LE PROVE SPORTIVE DI ABILITA' FISICA, AMMESSE A SOSTENERE LA PROVA PRATICA DI GUIDA DEL MOTOCICLO
26-10-2016
ELENCO CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA DI GUIDA DEL MOTOCICLO E PERTANTO AMMESSI AL CORSO DI TRENTA ORE
08-11-2016
ELENCO CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO TUTTE LE PROVE SPORTIVE DI ABILITA' FISICA, AMMESSI A SOSTENERE LA PROVA PRATICA DI GUIDA DEL MOTOCICLO
26-10-2016
ELENCO DEI CANDIDATI CHE HANNO FREQUENTATO IL CORSO DI 30 ORE E CHE SONO STATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA
07-12-2016
ESITI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO SU POSIZIONE EXTRADOTAZIONALE DI NATURA TECNICA EX ART. 110, COMMA 2, DEL D. LGS. 267/2000
29-12-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Contenuto creato il 10-06-2014 aggiornato al 19-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare
istanza di accesso civico
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666