Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. 9 (C.U.C.)COMUNE DI CAPISTRELLO REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO LUNGO LA SR579 (CUP: F89J21001070004 - CIG: 8998710269). APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA ED IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI A.N.AC.
16-12-2021
1471/2021ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE. OPERE DI COMPLETAMENTO. APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUDAZIONE RESIDUO CREDITO. CUP J34B14000030001 - CIG 8784982C79 .-
15-12-2021
1531/2021IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. DICEMBRE 2021
23-12-2021
1530/2021ACCERTAMENTO ENTRATE DICEMBRE 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
23-12-2021
ELENCO PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE 2021LIQUIDAZIONI ALLA SIG.RA CARDONE ANNA TERESA PER CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE CENTRO PER L'IMPIEGO ANNO 2021
03-12-2021
ELENCO PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE 2021LIQUIDAZIONI ALLA SIG.RA TORRELLI GIACINTA PER CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE CENTRO PER L'IMPIEGO ANNO 2021
03-12-2021
ELENCO PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE 2021LIQUIDAZIONI ALLA SIG.RA VERNA LORENZA PER CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE CENTRO PER L'IMPIEGO ANNO 2021
03-12-2021
ELENCO PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE 2021LIQUIDAZIONI ALLA SIG.RA CARMIGNANI GIUSEPPINA PER CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA 2021 IMMOBILE ADIBITO AD USO MAGAZZINO ECONOMALE
02-12-2021
3257/2021PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO SAN PELINO RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
11-10-2021
3849/2021CONDOMINIO PARCO DELLE ROSE, QUOTE CONDOMINIALI GENNAIO - AGOSTO 2021, SALDO ANNI PRECEDENTI
04-11-2021
4366/2021CONDOMINIO LA MALFA 56 SCALE B. SOSTITUZIONE QUADRO MANOVRA ASCENSORE. QUOTA A CARICO DEL COMUNE
10-12-2021
1164/2021ACCERTAMENTO ENTRATE 2021. ATTUAZIONE PIANO ALIENAZIONI APPROVATO CON DELIBERA DI G.C. 17/2021. VENDITA CASETTA ASISMICA SITA NELLA FRAZIONE SAN PELINO AL SIG. MECO MASSIMO - RIF. DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE 143 DEL 14/09/2021
28-10-2021
1472/2021RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/01/2022 AL 31/03/2022 PER PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VIA LEONE MARSICANO, ANGOLO VIA IATOSTI, SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO". IMPEGNO DI SPESA
16-12-2021
769/2021RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE REPERTORIO 3171 DELL1/07/2021 PER L'IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L’IMPIEGO. ANNO 2021
07-07-2021
ELENCO PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE 2021QUOTA CONSORTILE TERRENI ANNO 2020 E FABBRICATI 2019
17-12-2021
14/2022APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE - SETTORE IV - NEL CORSO DELL'ANNO 2021 PER COMPLESSIVE €. 2.000,00.-
06-01-2022
D.D. 1523VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRENTI.
23-12-2021
13/2022DETERMINA A CONTRARRE: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO TASSE DI CIRCOLAZIONE PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL SETTORE IV - ANNO 2022.-
06-01-2022
12/2022OGGETTO : PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001 CIG:6653795555. APPROVAZIONE LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER COLLAUDO IN CORSO D’OPERA - 4° ACCONTO.-
06-01-2022
21/2022IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC PER SVOLGIMENTO GARE 2 QUADRIMESTRE 2021.
10-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA