Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
6485CONTRIBUZIONE IN FAVORE DELL'ANAC - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
17-10-2014
n° 5234INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE NOMINA COMMISSIONE DI GARA.-
16-10-2014
5238AVVISO DI PAGAMENTO N. 054 2013 9011717421000 EMESSO DA EQUITALIA GERIT CENTRO ITALIA SPA. IMPEGNO DI SPESA
16-10-2014
5230ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. DISIMPEGNO SOMMA
16-10-2014
Determina n. 6480 del 15-10-2014GESTIONE GLOBALE CASA DI RIPOSO SAN GIUSEPPE - RIMBORSO SPESE PER PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ANNO 2012
15-10-2014
Determina n. 6477 del 15/10/2014PIANO DI ZONA - INTERVENTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE CURE DOMICILIARI PER B.G. , DISABILE GRAVE RICONOSCIUTO AI SENSI DELLA LEGGE 104/92 - ANNO 2014
15-10-2014
Determina n. 6475 del 15-10-2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO A DUE MINORI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA NOESIS PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/15.
15-10-2014
Determina n. 6473 del 15-10-2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/15. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DEL BUONO PASTO A N°12 ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI AVEZZANO AVENTI DIRITTO FINO AL 31.12.14
15-10-2014
Determina n. 6472 del 15-10-2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2014/15. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A E. 2,64 CIASCUN BUONO PASTO A N°30 ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA AVENTI DIRITTO FINO AL 31.12.2014
15-10-2014
Determina n. 6469 del 15-10-2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/15. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A E. 1,60 AD UN MINORE AVENTE DIRITTO FINO AL 31.12.2014
15-10-2014
84289avviso bando di gara medainte procedura aperta per la concessioen in locaione per il periodo di anni tre dell'immobile adeguatamente arredato ed attrezzato sito in via trento angolo via valerii con mantenimento della destinazione d'uso come nido d'infanzia. revoca bando di gara approvato con det. dir. 5172 del 07/08/2014
15-10-2014
5228RESTITUZIONE SOMMA AL SIG........... PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI PATERNO.-
15-10-2014
2035soccorso stradale fiat fiorino
15-10-2014
LT 94 del 14_10_2014manutenzione e aggiornamento sistema informatico territoriale ZC210B7661
14-10-2014
5226RILASCIO CERTIFICATO C.P.I. ASILO NIDO DI VIA TRENTO.
14-10-2014
Determina n. 6468 del 13-10-2014CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AD 1 SOGGETTO PER L'ANNO 2013
13-10-2014
2034riparazione fiat fiorino servizio affissioni
13-10-2014
5242LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONDOMINIO PARCO DELE ROSE. IMPEGNO DI SPESA
10-10-2014
LT 93 del 9_10_2014adeguamento impianto di rete Gabinetto del Sindaco Z8B10DA03A
09-10-2014
LT 89 del 9_10_2014acquisto manifesti ZO210DBDF9
09-10-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 25-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA