Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
LIQUIDAZIONE N. 157/2023SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
LIQUIDAZIONE N. 158/2023SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
LIQUIDAZIONE N. 159/2023SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
39/2023SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA, CONTRATTO DI APPALTO REP. 3105 DEL 11.10.2017, ULTERIORE PROROGA DI MESI 6 DEL TERMINE CONTRATTUALE, OVVERO DAL 15.01.2023 AL 14.07.2023. IMPEGNO DI SPESA
12-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 147 DEL 12.01.2023DIVISE POLIZIA LOCALE
12-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 182 DEL 13.01.2023RIMBORSO SPESE NOTIFICA UFFICIO UNICO VERBALI
13-01-2023
40/2023ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA SICUREZZA MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO ANNO 2023
13-01-2023
45/202308.01. (RGAL 44/2020) CONTENZIOSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO R.E./COMUNE DI AVEZZANO DEFINITO CON SENTENZA N. 286/2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
15-01-2023
42/20234.4 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL DLGS 151/2021 ART. 74 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DELLA LEGGE 448/98 SMI A N° 7 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER 8 NASCITE AVVENUTE NELL'ANNO 2022.
15-01-2023
51/2023ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL’AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV - ANNO 2023.
16-01-2023
49/2023AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. FG 13 P.LLA 492 SUB N. 34.
16-01-2023
464.4 PNRR - MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 2 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE - SOTTOCOMPONENTE 1 SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE - INVESTIMENTO 1.1-SOSTEGNO ALLE PERSONE VULNERABILI E PREVENZIONE DELL’ ISTITUZIONALIZZAZIONE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI (CUP J31H22000000006 ) - SUB INVESTIMENTO 1.1.1. SOSTEGNO ALLA CAPACITA’ GENITORIALE E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITA’ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI-.PRESA D'ATTO DELLA COSTITUZIONE DELL’ EQUIPE MULTIDISCIPLINARE.
16-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 183 DEL 16.01.2023MANUTENZIONE PERIODICA PRCOMETRI 2022
16-01-2023
Atto di liquidazione N. 222/2023(RGAL 113/2019) Appello Comune di Avezzano/R.T. s.r.l.-sent. Corte d'Appello AQ n. 1085/2022-pagamento spese di lite
16-01-2023
43/2023ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE PER L'ORGANIZZAZONE DELLE FIERE ANNUALI E DEI MERCATI SETTIMANALI ANNO 2023
16-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 226 DEL 17.01.2023VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI CDS UFFICIO UNICO VERBALI
17-01-2023
56/2023CONFERIMENTO AL SIG. GERMANO DI CESARE DI UN INCARICO A TITOLO GRATUITO AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 9, DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 7 AGOSTO 2012, N. 135.
18-01-2023
60/2023SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA. IMPEGNO DI SPESA ADEGUAMENTO ISTAT.
18-01-2023
57/2023LAVORI PER L'INSTALLAZIONE DI AUTOMATISMO PER IL CANCELLO RECINZIONE PRESSO LA SEDE COMUNALE IN VIA IATOSTI. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO D L N. 76/2020 (L. 120/2020). CIG Z62398CC3D COD. 01-1.2
18-01-2023
61/20231.3 ECAD N.3 - ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTÀ. AFFIDAMENTI ESTERNI DELL'AZIONE DI "RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE".QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ 2020. ADEGUAMENTO DETERMINA N. 677 DEL 30/06/2022.
18-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA