Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. n. 31LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE PER CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2014 – 2015 - 2016.
14-01-2021
17PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001 CIG:6653795555. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 7° SAL.-
13-01-2021
1303VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRENTI.
31-12-2020
81ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL’AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV - ANNO 2021.
28-01-2021
175LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN FAVORE DELLA SIG.RA D.M.R. - ANNUALITA' 2017 REVERSALE 12083/2020
18-01-2021
173LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN FAVORE DELLA SIG.RA M.G. - ANNUALITA' 2017 REVERSALE 12083/2020
18-01-2021
196RIMBORSO SOMMA PER RESTITUZIONE LOCULO NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO. D'A.G.
19-01-2021
101REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE IN VIA PERTINI.- CUP J34B14000030001. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI AMMINISTRATIVI PER PRESENTAZIONE SCIA ANTINCENDIO PRESSO IL COMPETENTE COMANDO PROVINCIALE DEI VV.F.
02-02-2021
132LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2017.
09-02-2021
134PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE” .- CUP J34B14000030001 - CIG 6293742034.- APPROVAZIONE STATO FINALE.-
09-02-2021
135PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001 CIG:6653795555. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 8° SAL.-
09-02-2021
112RESTITUZIONE SOMMA ALA SIG.RA BOCCABELLA BIANCA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO VECCHIO DI AVEZZANO
04-02-2021
223ACCERTAMENTO ENTRATE GENNAIO 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
02-03-2021
213RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER PRESENTAZIONE SCIA NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PERTINI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 101/2021.-
01-03-2021
224VERIFICA DELLO STATO DI CONSERVAZIONE DELLA SUPERFICIE INTRADORSALE DEI SOLAI E DEI CONTROSOFFITTI EDIFICI SCOLASTICI – CIG Z1F2CF5340 - APPROVAZIONE RELAZIONI
02-03-2021
D.D. 220/2021REALIZZAZIONE DI PROLUNGAMENTO CON RADDOPPIO DELLA FOGNATURA IN VIA PAGANI E COLLEGAMENTO DI SFIORO FOGNATURA IN VIA MAZZINI, AVEZZANO (CUP: J38B17000030005 - CIG: 8158439CD5). APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. ASSESTAMENTO FINALE DEL QUADRO ECONOMICO.
02-03-2021
812RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA B.B. PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO VECCHIO DI AVEZZANO.
04-03-2021
258LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTI - ANNUALITA’ 2014 – 2015 - 2016.
09-03-2021
266RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA DAVINO PATRIZIA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO NUOVO DI AVEZZANO
11-03-2021
282PATROCINIO E CONTRIBUTO DEL COMUNE DI AVEZZANO AL "CIRCOLO DELLA SCHERMA “I MARSI” A.S.D. DI AVEZZANO PER PROMOZIONE ATTIVITA’ DI SCHERMA.
12-03-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA