Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1101
CORSO "LA GESTIONE DELLE ASSENZE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONBE. LE ULTIME NOVITA' E LA CASISTICA PIU' SIGNIFICATIVA SU MALATTIA, PERMESSI E CONGEDI" IMPEGNO DI SPESA
11-09-2017
1101
RENDICONTO SPESA PER REGISTRAZIONE ATTO DI CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO, REP. 3134 DEL 25/01/2019, PER ALCUNI LOCALI COMUNALI SITI IN VIA TREVES ALL’ ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “VERONICA GAIA DI IORIO”
05-11-2019
1100/2022
INDIZIONE DI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO (TRE ANNI) DI DIRIGENTE EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II.
12-10-2022
1100
LEGGE REGIONALE 57/2012 - PROGETTO DI VITA INDIPENDENTE - RENDICONTAZIONE ANNUALITA' 2015 E ANNUALITA 2016
07-09-2018
110/2023
APPROVAZIONE RIMODULAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO DI INTERVENTO (POD) INERENTE IL PROGETTO “PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-LAVORO E CASA-SCUOLA”.
30-01-2023
110 del 01.02.2017
IMPEGNO DI SPESA PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO SUL C/C POSTALE N. 174672 A FAVORE DELLA TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO DI L'AQUILA PER I SERVIZI A PAGAMENTO PRESTATI DAL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA E. DI GIANFILIPPO, ALLE NORME DI CUI AL D.P.R. N. 151 DELL' 1 AGOSTO 2011 "NUOVO REGOLAMENTO PREVENZIONE INCENDI
01-02-2017
110
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/01/2020 AL 31/12/2020 PER PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. QUOTA A CARICO DEL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA.
11-02-2020
1099
APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL’ART.16 DELLA L. N. 56/87 E SS.MM.II. PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 50% DI N. 2 ESECUTORI MESSI COMUNALE – CAT. B/B1 - IMPEGNO DI SPESA
05-11-2019
1099
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 203,74 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA PER IL REFRENDUM ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 585/2020.-
02-12-2020
1098
RIMBORSO SOMMA NON UTILIZZATA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA C.M.
04-11-2019
1098
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA L.A. PER RICONSEGNA LOCULI NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
28-03-2022
1097/2022
ACQUISTO CALZATURE (ANFIBI E STIVALI MOTO) PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z1638226D5
12-10-2022
1096/2022
01 - 1.2 ENERGIA ELETTRICA: DISIMPEGNO SOMME IN ECONOMIA E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 12 - CIG: 9132870ABC
11-10-2022
1096/2021
ACCERTAMENTO ENTRATE AGOSTO 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
11-10-2021
1095/2022
1-1.2 PNRR LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI DI VIA ROMA. INCARICO PER LA VERIFICA PROPRIETA STRADALE CIG. 94414009BF CUP J31B19000480004
11-10-2022
1095
RICERCA DI UNA UMITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AVEZZANO. AGGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
11-10-2021
1095
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA B.F. PER RICONSEGNA LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
28-03-2022
1093/2021
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE CASETTA ASISMICA IN VIA F. FILZI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 959 DEL 09/09/2021.-
10-10-2021
1090/2021
FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI STUDENTI RESIDENTI AD AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO NELL' A.S. 2020-2021 APPROVAZIONE ELENCHI E IMPEGNO DI SPESA .
07-10-2021
1090
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO ECONOMALE RINNOVO DALL'1/12/2022 AL 30/11/2024. IMPEGNO DI SPESA
11-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA