Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
2019
RINNOVO DEL CANONE ANNUALE DI MANUTENZIONE DEGLI APPLICATIVI SOFTWARE VEEAM E VMWARE
08-08-2014
5171
LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASTICA APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE
07-08-2014
5169
LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 - DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI
05-08-2014
5170
LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA "A. VIVENZA" MEDIANTE DEMOLIZIONE E PARZIALE RICOSTRUZIONE- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
05-08-2014
DD 3055
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA VESTIARIO, CALZATURE, ACCESSORI E BUFFETTERIA PER GLI OPERATORI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA
04-08-2014
5168
REGOLARIZZAZIONE CONCESSIONE AREA CIMITERIALE - DITTA FAENZA-MONTINARO
04-08-2014
DD 3054
ACQUISTO VOLUME "LE PROCEDURE DI ACCERTAMENTO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE - GUIDA ........" - MAGGIOLI EDITORE
02-08-2014
DD 3053
ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEI MERCATI SETTIMANALI, SAGRE E FESTE PATRONALI, CON LA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B ONLUS SENZA BARRIERE
02-08-2014
Determina n. 6353 del 31-07-2014
CONCESSIONE ASSEGNO PER LA MATERNITA' AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIOVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONE A N 10 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2014
31-07-2014
DD 3052
PAGAMENTO SPESE LEGALI COME DISPOSTO DA SENTENZE DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO
31-07-2014
DD 3051
2° RADUNO CAMPER DI PRIMAVERA AD AVEZZANO 25-26-27 APRILE 2014 -
30-07-2014
2018
acquisto bollettini tosap
28-07-2014
5164
LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASCTICA. RIMBORSO BOLLETTE GAS PERIODO aprile - maggio 2014.-
23-07-2014
5162
BIBLIOTECA COMUNALE IN VIA D'ANNUNZIO CANONE DI LOCAZIONE DA 01/07/2014 AL 30/09/2014
22-07-2014
Determina n. 6345 del 21-07-2014
CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONE A N° 17 SOGGETTI PER IL 1° SEMESTRE DEL 2014
21-07-2014
Determina n. 6342 del 21-07-2014
PIANO DI ZONA - INTERVENTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE CURE DOMICILIARI PER G.V. DISABILE GRAVE RICONOSCIUTO AI SENSI DELLA LEGGE 104/92 - ANNO 2014
21-07-2014
5161
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE CENTRO PER L'IMPIEGO DAL 01/07/2014 AL 31/2/2014. IMPEGNO DI SPESA
17-07-2014
5159
RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO DALL'1/07/2014 AL 31/12/2014
17-07-2014
6339
ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DEL 25 MAGGIO 2014. RENDICONTO SPESE SPESE DI ORGANIZZAZIONE
16-07-2014
DETERMINA N 6336 DEL 10.07.2014
(S. 199/2013) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DEFINIZIONE SINISTRO R.C.T. -IMPORTO A CARICO DEL COMUNE DI AVEZZANO A TERMINI DI POLIZZA N. ILI 000864/2 STIPULATA CON LA SOC. AIG EUROPE LTD PER LA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI DEL COMUNE-. SIG. T.C.
10-07-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA