Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
6507
CIG ZEC113E5E8 PARZIALE MODIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 6481 DEL 15/10/2014 PROROGA 90 GIORNI POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO COMPAGNIA GENERALI
29-10-2014
DD 3084
PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE PANNELLI "AREE DI EMERGENZA
28-10-2014
DD 3083
MANUTENZIONE VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE E DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - PARTE ELETTRICA
28-10-2014
2039
servizio di manutenzione e assistenza annuale server ibm AS/400 mepa
28-10-2014
Determina n. 6501 del 27-10-2014
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2014/15. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A N°12 ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA AVENTI DIRITTO FINO AL 31.12.2014
27-10-2014
DD 3082
MANUTENZIONE VEICOLI POLIZIA LOCALE - FIAT BRAVO TARGATO YA 300 AH E FIAT BRAVO YA 301 AH
27-10-2014
5255
LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELLA PIAZZA DEL MERCATO. RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO". AUTORIZZAZIONE SUB-APPALTO IMPIANTI ELETTRICI.
27-10-2014
5254
LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELLA PIAZZA DEL MERCATO. RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO". AUTORIZZAZIONE MSUB-APPALTO IMPIANTI IDRICI.
27-10-2014
2038
impegno di spesa per interventi di assistenza delle procedure applicative cityware gennaio- luglio
27-10-2014
Determina n. 6496 del 24-10-2014
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/2015. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A 3,23 A N° 35 ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE AVENTI DIRITTO FINO AL 31.12.2014
24-10-2014
5253
SPESE CONDOMINIALI IMMOBILE IN VIA D'ANNUNZIO N. 6 GENNAIO-OTTOBRE 2014 E CONGUALGLIO 2013. CONDOMINIO VIA D'ANNUNZIO
24-10-2014
5252
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA ............... PER RETROCESSIONE LOCULO
23-10-2014
5251
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG. .......... PER RETROCESSIONE LOCULI
23-10-2014
DD 3081
ACQUISTO DIVISE (CAPI DI ABBIGLIAMENTO, CALZATURE ED ACCESSORI) PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE
22-10-2014
5248
LOCAZIONE PASSIVA ANNO 2014 PER PORZIONE DI IMMOBILE AD USO UFFICIO
22-10-2014
5247
CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2014 PER L'IMMOBILE DEMANIALE SEDE DEGLI UFFICI DEL TRIBUNALE ED ORDINE DEGLI AVVOCATI. IMPEGNO DI SPESA
22-10-2014
5246
BIBLIOTECA COMUNALE IN VIA D'ANNUNZIO CANONE DI LOCAZIONE DA 01/10/2014 AL 31/12/2014
22-10-2014
5245 del 22/10/2014
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO NELL'EDIFICIO RESIDENZIALE ECONOMICO POPOLARE DI VIA DELLE OLIMPIADI PERIODO 01/04/2014-30/09/2014. IMPEGNO DI SPESA CIG Z1611588BC
22-10-2014
5244
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5177 DEL 02/09/2014. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO DELL'IMPIEGO.-
22-10-2014
2037
approvazione criteri ed elenco delle voci di spesa per le quali è possibile il ricorso all'acquisizione in econ.
22-10-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA