Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1276
TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI ( LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50) LETTA DONATO
03-10-2017
1276
TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI8 ( LA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50) DITTA LETTA DONATO.
05-10-2017
1276
GESTIONE DISCARICA COMUNALE PER RIFIUTI NON PERICOLASI LOC. S. LUCIA - IMPEGNO DI SPESA PER PRELIEVO TRASPORTO E SMALTIMENTO PERCOLATO ANNO 2019, DITTA ACIAM SPA - CIG:Z7B2B07EC3
16-12-2019
1275/2022
PNRR M2 – C4 – I 2.2. - DECRETO SVILUPPO DEL 30/01/2020 ANNUALITÀ 2022 - “INTERVENTI DI MOBILITA’ ELETTRICA E SOSTENIBILE - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CUP - J38E22000200006 – DISIMPEGNO ED IMPEGNO SOMMA.-
22-11-2022
1275/2021
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: INTERVENTI INTEGRATIVI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE. OTTOBRE 2021. CIG: Z773332951
14-11-2021
1275
CORSO "IL CODICE DISCIPLINARE E IL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI" IMPEGNO DI SPESA
05-10-2017
1275
CORSO IL CODICE DISCIPLINARE E IL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI
05-10-2017
1275
CORSO LE STRADE E LE AREE PUBBLICHE E DI USO PUBBLICO GLI OBBLIGHI DI CESSIONE IN ADEMPIMENTO AD ATTI UNILATERALI ED A CONVENZIONI
09-10-2018
1274/2021
FORNITURA LICENZE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG ZC333DC035
14-11-2021
1274 DEL 28/12/2020
AGGIUDICAZIONE DELL’AFFIDAMENTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO INSERITO NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 – AVEZZANO IN PROROGA, SVOLTA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 1 E 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. ATTRAVERSO RDO APERTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA (CIG: Z632D93394).
28-12-2020
1274
REALIZZAZIONE INTERVENTI DI CUI ALL'ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER L'INFORMATICA DELLA PA 2017/19. - LETT. A-TER 1) E A-TER 2) DEGLI SPAZI FINANZIARI ANNO 2018 L. N. 232/2016. FORNITURA DI UN CASSETTO OTTICO LC 24 PORTE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA LOG SERVER CIG: Z252538B23
09-10-2018
1274
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. PERIODO 01/10/2017 -30/06/2018. QUOTA A CARICO DEL COMUNE
04-10-2017
1273/2022
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 220,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1021/2022.-
22-11-2022
1273
REALIZZAZIONE INTERVENTI DI CUI ALL'ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER L'INFORMATICA DELLA PA 2017/19. - LETT. A-TER 1) E A-TER 2) DEGLI SPAZI FINANZIARI ANNO 2018 L. N. 232/2016. FORNITURA DI UN LOG SERVER. CIG: Z8D25385D5
09-10-2018
1273
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO.RINNOVO DAL 01/10/2017 AL 30/06/2018
04-10-2017
1272/2022
SOSTITUZIONE COMPONENTE STAFF DEL SINDACO EX ART. 90 DEL D. LGS. 267/2000.
22-11-2022
1272/2021
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/22. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 2,14 PER CIASCUN PASTO A N° 28 ALUNNI AVENTI DIRITTO RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI D'INFANZIA E PRIMARIE SITE NEL TERRITORIO COMUNALE.
14-11-2021
1271/2021
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2021/22. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA NEI CONFRONTI DI N° 51 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI D'INFANZIA E PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE
14-11-2021
1270/2022
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MICROVISION S.R.L. (CIG Z61384D8B5). CHIARIMENTI ED INTEGRAZIONI DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1207 DEL 14.11.2022.
22-11-2022
1270/2021
ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPATI, MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
14-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA