Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 976SOTTOSCRIZIONE NUOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE VIA PERTINI A SEGUITO DI PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE IN CORSO CON LA SOCIETA’ TRILITE SRL E NUOVA PROROGA .
03-10-2019
n° 997Impegno di spesa per concessione ampliamento cimiteri annualità 2020. Periodo: SETTEMBRE 2020.-
30-11-2011
N°1057ACCERTAMENTO ENTRATE 3° TRIMESTRE 2019. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
24-10-2019
N°115RIMBORSO ONERI CONCESSORI ANNI 2015-2016
02-02-2017
N°116IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICITA' LEGALE QUOTIDIANO " IL CENTRO"
02-02-2017
n°119SISMA 06.04.2009 - CONCESSIONE CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE IMMOBILI CON ESITO DI AGIBILITÀ B E C - O.P.C.M. 3779 DEL 06.06.09 – RICHIEDENTE: SORRENTINO GIUSEPPE– PRIVATO USO : PARTI COMUNI–- PROTOCOLLO NORMALIZZATO AQ-AVZ –B-14628 ; C.U.P.: _J35C17000110001 - IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE STATO FINALE
12-02-2020
n°231RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO SCUOLA VIA PERETO.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 121 DEL 12/02/2020.-
10-03-2020
n°3204Atto di liquidazione n°3204 del 03/08/2022
03-08-2022
n°496RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA DIRENZO MARIA RITA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO VECCHIO DI AVEZZANO.-
09-05-2019
n°5232RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5224 DEL 04/11/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE UFFICIO AFFISSIONI.-
19-11-2015
N°7029SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE- DEFINITIVA- ESECUTIVA- DIREZIONE LAVORI- MISURA- CONTABILITA'- CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE- COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE INERENTE L'INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO PALAZO COMUNALE "MUNICIPIO"- COMUNE DI MAGLIANO DE' MARSI - CUP F51H16000010005 GIG 6648263030 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ANAC AUTORIA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE.
12-05-2016
n°7088LAVORI DI VERIFICA CENTRALI TERMICHE NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2015/2016.- RICONOSCIEMTNO DELLE SOMME IN FAVORE DELL'INPS A SEGUITO DELL'INTERVENTO SOSTITUTIVO AI SENSI DELL'ART. 4 D.P.R. N° 207/2012.-
14-10-2016
n°75ATTUAZIONE INTERVENTI “SCUOLE D’ABRUZZO – IL FUTURO IN SICUREZZA” DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DE GASPERI. CUP J31E13000490005 CIG. 7237131D6B.- APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE RESIDUO CREDITO E SVINCOLO CAUZIONE.-
05-02-2020
n°795IMPEGNO DI SPESA CONTRATTI DI LOCAZIONE EDIFICIO NOESIS ED EDIFICIO VIA PERTINI AD USO SCOLASTICO (ANNO SCOLASTICO 2018-2019)-
21-06-2018
n°956INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE (CUP J34B14000050001 - CIG 64431428F9). CONCESSIONE DI ULTERIORE PROROGA SU SCADENZA TERMINI CONTRATTUALI.
26-07-2018
N. 1001(RGAL 113/2010) COMUNE DI AVEZZANO/RIVALUTAZIONE TRARA. PRELEVAMENTO SOMMA DAL F.V.P. PER SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI DOVUTE AL DIFENSORE DEL COMUNE.
08-10-2019
N. 1010(RGAL 55/2016) LIQUIDAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO N. 05420180008812805001 EMESSA DA AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE- AQ PER LA REGISTRAZIONE DELLA SENTENZA N. 284/2017 EMESSA DA G.D.P. DI AVEZZANO NELLA CAUSA T.L.M.P. C/ COMUNE DI AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
11-10-2019
N. 1011(RGAL 15/2019) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI ALLA DELIBERAZIONE N. 103C DEL 03.10.2019 DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON POTERI DELLA G.C. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
11-10-2019
N. 1045/2022(RGAL 120/2018) CONTENZIOSO COMUNE DI AVEZZANO /R.T.: RICORSO PROPOSTO DINANZI ALLA CORTE D’APPELLO DELL’AQUILA AVVERSO LA SENTENZA N. 96/2022 DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 164 DEL 16.09.2022. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER INCARICO LEGALE E SPESE DI ISCRIZIONE A RUOLO.
03-10-2022
N. 1047(CRON. GEN. 87/2011) LIQUIDAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO N. 05420190005102585000 EMESSA DA AGENZIA DELLE ENTRATERISCOSSIONE- AQ PER CREDITI GIUDIZIARI ANNO 2014 RELATIVI ALLA CAUSA D.M.C. C/ COMUNE DI AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
22-10-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA