Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. 987INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE (CUP J34B14000050001 - CIG Z05379590E). RIFACIMENTO/COMPLETAMENTO DI OPERE IMPIANTISTICHE OGGETTO DI RILIEVO IN SEDE DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO. APPROVAZIONE STATO FINALE E C.R.E.
09-08-2023
989/2023PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022 - IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI INTEGRATIVE ANNO 2023
09-08-2023
D.D. 981COMPLETAMENTO INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE DI PIAZZA SAN BARTOLOMEO – 2° STRALCIO (C.U.P.: J37B23000020004) APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO 2° STRALCIO.
08-08-2023
986/2023RIPARTO TRA I COMUNI DEL CIRCONDARIO DELLE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA C.E.CI. PER L’ANNO 2021 – ACCERTAMENTO DI ENTRATA D.D. N. 1423 DEL 07/12/2021.
08-08-2023
985/2023RIPARTO TRA I COMUNI DEL CIRCONDARIO DELLE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA C.E.CI. PER L’ANNO 2022 – ACCERTAMENTO DI ENTRATA D.D. N. 1377 DEL 14/12/2022.
08-08-2023
984/2023RIMBORSO SOMME VERSATE ERRONEAMENTE A TITOLO DI QUIETANZA DI VERBALI ELEVATI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
08-08-2023
982/2023DETERMINA A CONTRARRE: “PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI ABBATTIMENTO DI N° 32 ALBERI CONSIDERATI PERICOLOSI PER LA SICUREZZA PUBBLICA”- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS.36/2023 ALLA DITTA “IL QUADRIFOGLIO” DI PIERPAOLO DI COSIMO. – CIG:Z943C292F1
07-08-2023
980/2023AVVISO ABRUZZO CAREFAMILY PIANO OPERATIVO 2017-2019 INTERVENTO 23 - PROGETTO “FAMIGLIE INCLUSIVE – ABRUZZO CAREFAMILY” CUP C31H18000070006. SOTTOIMPEGNO SOMMA PER EROGAZIONE ASSEGNAZIONE ECONOMICA A PARTNER DI PROGETTO.
07-08-2023
978/20234.4 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI - ANNO 2022– CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA PRIVATI AVENTI TITOLO–
07-08-2023
976/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
06-08-2023
975/202301 - 1.2 ASSUNZIONE SOTTO-IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DELLE SPESE DOVUTE AL RICALCOLO DEI CONSUMI (CONGUAGLIO), DELL’UTENZA DELLA SCUOLA SITA IN VIA PUGLIE SNC – AVEZZANO, PER IL PERIODO DAL 01/10/2022 AL 31/05/2023. CIG: 96986803ED
06-08-2023
974/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTA IN FAVORE DI UN MSNA OSPITATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE.
06-08-2023
973/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
06-08-2023
972/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI DUE MINORI. ANNO 2023.
06-08-2023
970/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. ANNO 2023.
06-08-2023
969/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. ANNO 2023.
06-08-2023
968/20234.2 ACCERTAMENTO E IMPEGNO DELLA SOMMA DEL 5 PER MILLE ATTRIBUITA NELL'ANNO 2023, RELATIVA ALL'ANNO D'IMPOSTA 2021 - ANNO FINANZIARIO 2022.
06-08-2023
966/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
06-08-2023
965/2023INDIZIONE DI AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE) MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS N. 165/2001.
06-08-2023
962/2023SCORRIMENTO GRADUATORIA APPROVATA CON D.D. N. 254/2023: RECLUTAMENTO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 18 ORE SETTIMANALI
03-08-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA