Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PAGAMENTO SPESE LEGALI PER SENTENZA DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO A SEGUITO DI RICORSO A SANZIONI INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
13-04-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5048 DEL 08/03/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE N° 10/VII DEL 14/10/2010. IMMOBILE COMUNALE VIA FONTANA.-
18-04-2013
assegni di maternita' ai sensi del dpr 448/98 e succ.mod. a n° 5 soggetti per l'anno 2013
22-04-2013
Determina n 6178 del 23.04.2013
DETERMINAZIONE N.6178. CAUSA N. 1150/2000 R.G. PENDENTE DINANZI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO TRA IN. GE. SAS E COMUNE DI AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI SALDO DOVUTO AL C.T.U.
23-04-2013
SENTENZA REP. N. 185/2012 EMESSA DAL COMMISSARIO PER IL RIORDINO USI CIVICI ABRUZZO. DISCARICO DELLA SOMMA DI EURO 324,05 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL 6 SETTORE
29-04-2013
Determina n 6183 del 30.04.2013
DETERMINAZIONE N.6183. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CONTRIBUTO UNIFICATO OCCORRENTE PER ISCRIZIONE DELLA CAUSA A RUOLO DINANZI AL CONSIGLIO DI STATO : COMUNE DI AVEZZANO/P.C. SPA ED ALTRI.
30-04-2013
LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN AVEZZANO VIA MONTE CERVARO. DEPOSITO SOMMA RIFIUTATA PRESSO LA RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO
30-04-2013
SPESE PER MANUTENZIONE VEICOLI POLIZIA LOCALE
02-05-2013
acquisto di 7 stampanti di rete b/N A4 A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E 10 TONER IN CONVENZIONE CONSIP-STAMPANTI 11 LOTTO 2
02-05-2013
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA N 067785085 RILASCIATA DALLA ALLIANS RAS AGENZIA PRINCIPALE DI AVEZZANO IN FAVORE DEL CONSORZIO RESET SEDE LEGALE VIA SANDRO PERTINI ,74 AVEZZANO PER LA GESTIONE GLOBALE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE PERIODO DI 24 MESI
03-05-2013
ESERCITAZIONE OBBLIGATORIA DI TIRO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2013 - MPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL POLIGONO DI TIRO DI SULMONA
04-05-2013
Determina n 6199 del 10.05.2013
DETERMINAZIONE N.6199. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO IMPOSTA REGISTRAZIONE ATTO N. 1436/2010 EMESSO DAL TRIBUNALE DI PESCARA NELLA CAUSA: COMUNE DI AVEZZANO / CURATELA DEL FALLIMENTO DELLA SPA C P L I
10-05-2013
servizi necessari ad implementare una soluzione di virtualizzazione e di disaster recovery
10-05-2013
RENDICONTO SPESA VERSATA IN FAVORE DEL COMANDO PROV.LE DEI VV.FF. - DISCARICO DELLA SOMMA DI EURO 556,30 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI
13-05-2013
ATTUAZIONE PROGETTO DENOMINATO RI.SO.R.SE "RISORSE SOCIALI E RISCATTO DEL SE" APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA N. 470 DEL 31.12.2012. ACQUISTO VOUCHER LAVORO
13-05-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2013
14-05-2013
sostituzione batteria all'autovettura Fiat Punto in dotazione al Settore VI
15-05-2013
convenzione con associazione "Expleo Integra Onlus"
16-05-2013
PAGAMENTO SPESE LEGALI PER SENTENZE DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE (ACCOGLIMENTO RICORSI A VERBALI C.D.S.) - RIMBORSO SOMME ERRONEAMENTE VERSATE
16-05-2013
FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI PERIODO FEBBRAIO-MAGGIO 2013
21-05-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA