Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
468RICERCA DI UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A SEDE PER IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AVEZZANO. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO
10-06-2020
538RICERCA DI UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A SEDE PER IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AVEZZANO. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO
07-07-2020
determinazione dirigenziale n. 110 del 26.01.2018Progetto di manutenzione ordinaria riparazione buche pavimentazione stradale e regimentazione acque piovane del Capoluogo e Frazioni. Anno 2018. Procedura negoziata mediante RDO.
26-01-2018
n° 113Lavori di manutenzione straordinaria segnaletica stradale orizzontale del Capoluogo e Frazioni. Anno 2018.
29-01-2018
DD 774/2017Certificato regolare esecuzione lavori principali via Torino
08-06-2017
DD 777/2017Certificato di regolare esecuzione lavori via Torino opere complementari
08-06-2017
D.D. 23-2021FONDI STRUTTURALI EUROPEI- PON. ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI EMERGENZA COVID 2019 - SCHEDA PROGETTUALE 4 – SISTEMAZIONE SPAZI ESTERNI SCUOLA VIVENZA. APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
13-01-2021
D.D. 35-2021FONDI STRUTTURALI EUROPEI- PON ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI EMERGENZA COVID 2019 - SCHEDA PROGETTUALE 1 (SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE). APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
18-01-2021
D.D. 34-2021FONDI STRUTTURALI EUROPEI- PON ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI EMERGENZA COVID 2019 - SCHEDA PROGETTUALE 2 (SCUOLE SECONDARIE 1° ORDINE). APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
18-01-2021
983INTEGRAZIONE SOMMA PER REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAIZONE. IMPEGNO DI SPESA
10-11-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.490 DEL 19.04.2018ACQUISTO VETTURA PER UFFICIO AFFISSIONI- DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A E DELL'ART. 37 C1 DEL D. LGS 50/2016
19-04-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.526 DEL 19.04.2018AFFIDAMENTO SERVIZI PER ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RISCOSSIONE TRIBUTARIA
26-04-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.558 DEL 03.05.2018ATTI PRODOTTI DA SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI; AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL SOGGETTO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL'ART. 1, C.87 L. 549/1995
03-05-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1455 DEL 30.05.2018ACQUISTO VETTURA PER UFFICIO AFFISSIONI- DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A E DELL'ART. 37 C1 DEL D. LGS 50/2016
30-05-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1858 DEL 25.07.2018SERVIZI INTEGRATI RISCOSSIONE TRIBUTI - DITTA MERCURIO SERVICE SRL -
25-07-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1456 DEL 31.05.2018SERVIZI INTEGRATI RISCOSSIONE TRIBUTI - DITTA MERCURIO SERVICE SRL -
31-05-2018
D.D. N. 1770 DEL 07.12.2018AFFIDAMENTO SERVIZI PER ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RISCOSSIONE TRIBUTARIA- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA -
07-12-2018
D.D. N. 98 DEL 13.02.2019AFFIDAMENTO, NELL'ANNO 2019, DI ATTIVITA' DI SUPPORTO FINALIZZATA ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO INTERNO ALL'ENTE PER LA RISCOSSIONE - ANCHE COATTIVA - DEI TRIBUTI LOCALI: DETERMINAZIONE A CONTRARRE
13-02-2019
515/2019SISTEMAZIONE CARTELLO MIS. 140X200 IN VIA NAPOLI E SISTEMAZIONE POSTER MT 6X3 IN VIA SILONE
14-05-2019
533/2019(CIG ZD12684F84) AFFIDAMENTO SERVIZI SUPPORTO RISCOSSIONE TRIBUTARIA ANNO 2019 - POSTALIZZAZIONE ATTI TRIBUTARI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE – RETTIFICA D.D. 102 DEL 14/02/2019 E PARZIALE DISIMPEGNO SPESA -
16-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA