Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
988
ORTI URBANI. NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI RISERVA TRIENNALE PER L'ASSEGNAZIONE DI ORTO URBANO.
04-10-2019
1120
AREE PEEP (L. 167/1962) — Legge 23 dicembre 1998 n. 448 ELIMINAZIONE VINCOLI CONVENZIONALI DI ROCCO SANDRO E DI ROCCO FRANCESCO
11-11-2019
1130
AREE PEEP (L. 167/1962) — Legge 23 dicembre 1998 n. 448 ELIMINAZIONE VINCOLI CONVENZIONALI CAPUTO CALOGERO E NAVARRA GIOVANNA
13-11-2019
1170
CONTRATTO DI LOCAZIONE PER ALCUNI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD USO COMMERCIALE SITI IN VIA FONTANA N. 4 IN FAVORE DEL SIG. PELLICCIA EMILIO. RINNOVO
21-11-2019
1221
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA FONTANA N.4/6. PRIMA ANNUALITA' - IMPOSTA CANONI DI LOCAZIONE PREGRESSI. IMPEGNO DI SPESA
29-11-2019
3827
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE VIA FONTANA. QUOTA A CARICO DEL COMUNE.
05-12-2019
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCO
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO DICEMBRE 2018- DICEMBRE 2019. T.G.
12-12-2018
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCO
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO DICEMBRE 2018 DICEMBRE 2019. C.A.T.
12-12-2018
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCO
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO DICEMBRE 2018- DICEMBRE 2019 - V.L.
03-01-2019
1245
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE SITO IN VIA VEZZIA N. 39 ADIBITO AD USO DEPOSITO DELL'UFFICIO AFFISSIONI . GENNAIO 2019 -DICEMBRE 2020
12-12-2019
1104
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3136 DEL 21/03/2019 PER UNA PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ DEL CRUA (CONSORZIO DI RICERCA UNICO D’ABRUZZO - EX CRAB) ADIBITO A SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA DI TERAMO. IMPEGNO DI SPESA GESTIONE UTENZE
06-11-2019
1101
RENDICONTO SPESA PER REGISTRAZIONE ATTO DI CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO, REP. 3134 DEL 25/01/2019, PER ALCUNI LOCALI COMUNALI SITI IN VIA TREVES ALL’ ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “VERONICA GAIA DI IORIO”
05-11-2019
1244
CONSORZIO DI BONIFICA OVEST LIRI GARIGLIANO. AVVISO DI PAGAMENTO N. 054 20I9 0006191190/000 AGENZIA DELLE ENTRATE. QUOTA CONSORTILE TERRENI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2019
5
RENDICONTO SPESA DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3158 DEL 23/12/2019 IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA 4 - 1° ANNUALITA' DALL'1/04/2019 AL 31/03/2020 E PREGRESSI
10-01-2020
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCO
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO ECONOMALE DAL 01/12/2018 AL 31/12/2019- C.G.
31-12-2019
1287/2019
VARIAZIONI ALLA CONVENZIONE ALLEGATA AL PIANO PREVENTIVO APPROVATO CON ATTO DI G.C. N. 61 DELL’11.04.2018 IN FUNZIONE DEI PRINCIPI FISSATI CON ATTO DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO N. 117 DEL 24.10.2019 AVENTE PER OGGETTO : “ INDIRIZZI PER LA SISTEMAZIONE DI AREE RESIDUE E PICCOLE AREE PER URBANIZZAZIONE SECONDARIE PREVISTE IN PIANI PREVENTIVI DI INIZIATIVA PRIVATA”
11-12-2019
1286/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L’ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE NEL CORSO DELL’ANNO 2019, PER COMPLESSIVI EURO 1.500,00 – AGENTE CONTABILE STRUTTURA STRATEGICA SPECIALE .
11-12-2019
814/2019
PRINCIPI PER LA MONETIZZAZIONE DEGLI STANDARD - LEGGE REGIONALE 49/2012
08-08-2019
524/2019
DETERMINA DI NON ASSOGGETTABILITÀ A VAS ART. 12 D.LGS 152/2006 E S.M.I. VARIANTE URBANISTICA "REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E RECINZIONE IN SAN ROCCO AD AVEZZANO” AI SENSI DELL’ART. 19 DEL DPR 327/2001 E CONTESTUALE RICHIESTA AL MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO DELLA PARTICELLA 689 DEL FG 33 AI SENSI DELL’ART. 6 DELLA L.R. 25/88
15-05-2019
92
AREE PEEP (L. 167/1962) — Legge 23 dicembre 1998 n. 448 trasformazione diritto di superficie in proprietà ED ELIMINAZIONE VINCOLI CONVENZIONALI. SANGIACOMO GIUSEPPINA
07-02-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA