Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
250PROROGA ORDINANZA N. 219/19.REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA INDIVIDUALE BOCCABELLA STEFANO– VIA CORRADINI.
06-08-2019
250LAVORI DI POTATURA ALBERI NELLE AREE URBANE. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CIG 6873824B00.
21-02-2019
25/2022IMPEGNI SALARIO ACCESSORIO FISSO E RICORRENTE IN REGIME DI ESERCIZIO PROVVISORIO 2022 - FONDO RISORSE DECENTRATE E POSIZIONI ORGANIZZATIVE – FONDO STRAORDINARIO - FONDO DIRIGENTI
12-01-2022
25/2017installazione bande sonore via delle industrie
12-01-2017
249/2023CONTRIBUTO PROGETTO STAGIONE CONCERTISTICA INVERNALE- ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTECEDENTE X- IMPEGNO DI SPESA
27-02-2023
249/2022IMPEGNO DI SPESA PRESTAZIONE MUSICALE EVENTO CITTADINANZA ONORARIA SENATRICE LILIANA SEGRE
20-03-2022
249REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE - MANIFESTAZIONE MACCHINE D'EPOCA - 9° CIRCUITO DI AVEZZANO. 3 LUGLIO 2021
29-06-2021
2489/2023Servizi a pagamento comando VV.F. LAquila - valutazione progetto pnrr nuova scuola infanzia in via pertini
06-06-2023
248/2023ATTUAZIONE PROGETTO “AVEZZANO CITTA’ SOSTENIBILE PER BAMBINI E FAMIGLIE” DEL VALORE COMPLESSIVO DI €. 88.814,56 APPROVATO CON DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA N. 133 DEL 21/11/2019, SUCCESSIVAMENTE RIMODULATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 12/08/2021 E INFINE PROROGATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 221 DEL 30/12/2021 (AVVISO PUBBLICO – AMPLIAMENTO ED ESTENSIONE SERVIZI DI CURA PER L’INFANZIA 2019 APPROVATO CON ATTO REGIONALE N. 117/DPF 013 DEL 05/11/2019)- RISORSE PREMIALI FSC 2007/2013 – DELIBERAZIONE CIPE N. 79/2012 OBIETTIVO DI SERVIZIO S.05. AZIONE B.1- CUP J31E19000150002 – APPROVAZIONE RENDICONTO E RELAZIONE FINALE DEL PROGETTO.
27-02-2023
248/2022"CARNEVALE DI PACE" IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO SUN VILLAGE
20-03-2022
247/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2023.
26-02-2023
247/20221 - 1.2 MEPA. AFFIDAMENTO FORNITURA MASCHERINE FILTRANTI FFP2. CIG Z8D351A5E5
17-03-2022
247 e 36942Regolamentazione della circolazione stradale per il 27 luglio 2018 Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA
26-07-2018
247FORUM SUL TEMA "LA STRATEGIA NAZIONALE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA P.A." AVEZZANO 20 MARZO 2019. ADEMPIMENTI ORGANIZZATIVI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z53278AD6A
14-03-2019
247REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA DITTA TUZII ENRICO - VIA SIRENTE
25-06-2021
2466/2023Liquidazione diritti di gara in favore dell'ANAC.-
05-06-2023
2464/2023Liquidazione diritti di gara in favore dell'ANAC.-
01-06-2023
246/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA.ANNO 2023.
26-02-2023
246/2022RINNOVO ACCREDITAMENTO DEL NIDO D’INFANZIA “UN MONDO DI COLORI” CON SEDE AD AVEZZANO IN VIA XX SETTEMBRE N. 482 -
17-03-2022
246TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI ( LA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50 FACCHINI ELIO E LUSTRI SILVIA AREE PEEP
22-02-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 07-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA