Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
447/2022
ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL'ECAD N. 3 - AVEZZANO A VALERE SULLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTA' 2020 PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA' 2018/2020 - ANNUALITÀ 2020. SOTTOIMPEGNI DI SPESA.
09-05-2022
448/2022
ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL'ECAD N.3 - AVEZZANO A VALERE SUL FONDO POVERTÀ 2019 PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ 2018/2020. ANNUALITÀ 2019. SOTTOIMPEGNI DI SPESA.
09-05-2022
456/2022
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO AI SENSI DEL DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 28 DICEMBRE 2007, DELL’ART. 46 DEL D.LGS. N. 248/2000 E DEL DECRETO LEGGE N. 124/2019 (CIG: Z6E35E1206).
09-05-2022
449/2022
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE PER MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
09-05-2022
451/2022
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE PER MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
09-05-2022
453/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
09-05-2022
445/2022
4.1 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022. CONCESSIONE BENEFICIO DELL' ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A UN MINORE RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTE LA SCUOLA D'INFANZIA STATALE DEL COMUNE DI AVEZZANO.
09-05-2022
444/2022
4.4 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL D.LGS.151/2021 ART.74 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA LEGGE 448/98 E SMI A N°8 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER N° 8 NASCITE AVVENUTE NEL 2022
09-05-2022
443/2022
4.4- CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA L 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 70 NUCLEI PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2022
09-05-2022
454/2022
01.02. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. N. 50/2016 DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA VEZZIA - SETTORE 3° SERVIZI SOCIALI. CIG.Z3734FF4E1. SECONDO IMPEGNO DI SPESA IN VIGENZA DELL'ESERCIZIO PROVVISORIO
09-05-2022
452/2022
0.7-7.1 FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA BUONI SPESA (CIG: Z7735FF6D7).
09-05-2022
455/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMBORSO VOUCHER SOCIETÀ NUOVO TEATRO PARIOLI SRL- IMPEGNO DI SPESA
09-05-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1816 DEL 09.05.2022
ATTREZZATURA HARDWARE
09-05-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1817 DEL 09.05.2022
REVISIONE PERIODICA VEICOLI
09-05-2022
458/2022
PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001- ALLACCIO ENERGIA MEDIA TENSIONE CABINA ELETTRICA A SERVIZIO DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PUGLIE. NOMINA RESPONSABILE DELL'IMPIANTO LOCALE CABINA ELETTRICA.-
10-05-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1817 DEL 09.05.2022
REVISIONE PERIODICA VEICOLI
10-05-2022
461/2022
DETERMINA A CONTRARRE: PRESTAZIONE DEL SERVIZIO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE AREE VERDI FINO AL 15 OTTOBRE 2022 EX LOTTO 1. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.50/2016 ALLA DITTA “ECODEF SRL” DI AVEZZANO, VIA TIBURTINA VALERIA KM 112,270 . – CIG: Z71365E00C
11-05-2022
463/2022
MODIFICA ALLA D.D. N. 294 DEL 30/03/2022 - IMPEGNO DI SPESA
11-05-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1865 DEL 11.05.2022
CANONE ANNUALE SERVIZIO PDM CONTROL PARCOMETRI
11-05-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1878 DEL 11.05.2022
MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ESTINTORI
11-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA