Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1608/2021
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI RESIDENTI NELLE FRAZIONI DI AVEZZANO (AQ) ANNO SCOLASTICO 2021/2022
30-12-2021
1607/2021
RIMBORSO SOMME SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020.
30-12-2021
1607
LAVORI DI URBANIZZAZIONE VIA DEL CERRETO.IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DITTA MASSIMIANI FRANCA E ANGELO SOMME NON RISCOSSE
30-11-2017
1606
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ATER DI RISULTA SITO IN AVEZZANO IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA POSIZIONE NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA APPROVATA DALLA COMPETENTE COMMISSIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI (BANDO DI CONCORSO 2015). -C.F.-
23-11-2018
1605/2021
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ORCHESTRA GIOVANILE DELLA DIOCESI DEI MARSI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
30-12-2021
1604/2021
INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI EDUCATIVI DOMICILIARI IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA' SENSORIALI VISIVE E/O UDITIVE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
30-12-2021
1603/2021
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2021.
30-12-2021
1602/2021
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2021.
30-12-2021
1602
DETERMINA A CONTRARRE. IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO DISTRIBUTORI ACQUA.
23-11-2018
1601/2021
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL ME.PA. ALLA DITTA WEB SOLUTION ALTER EGO S.R.L.S – DATA 1- PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI DATA ENTRY E IMPLEMENTAZIONE COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ANNO 2022 (GENNAIO/DICEMBRE 2022) OLTRE REVISIONE PAGINE DEDICATE ALLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE GIÀ ESISTENTI. CIG: Z5B3487DD8.
30-12-2021
160/2023
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE MARSICA - ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - COMANDO AVEZZANO, GENNAIO/MARZO 2023
09-02-2023
160 e 25136
Regolamentazione della circolazione stradale Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA (SUOR)
29-05-2018
16 e 2223
Proroga ordinanza n. 455/17 Regolamentazione della circolazione stradale Ditta: LOLLI FILIPPO - Via Pereto (tratto privato)
15-01-2018
16
PROROGA ORDINANZA N. 441/18 e 416/18.Regolamentazione della circolazione stradale Ditta Innocenzi Laura Via Muzio Febonio e Via L. Vidimari. FINO AL 30-06-2019
31-01-2019
16
RINNOVO DI UNO STALLO RISERVATO IN VIA UGO MARIA PALANZA NEI PRESSI DEL CIVICO 7.
17-01-2020
16
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/01/2022 AL 31/03/2022 PER PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. QUOTA A CARICO DEL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA.
07-01-2022
1598/2021
LIQUIDAZIONE INCENTIVI ART. 113 C.2 DEL D. LGS 50/16. REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI ALL’INTERNO DEL PARCO PERIURBANO- CUP: J33B1900 0010002.
30-12-2021
1598
PRESA D'ATTO RICHIESTE DI RIMBORSO ONERI CONCESSORI PERVENUTE NEGLI ANNI 2016 E 2017
30-11-2017
1597/2021
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A SOSTEGNO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RILEVANZA SOCIO EDUCATIVA DAL TITOLO: "IMPARIAMO A NUOTARE, IMPARIAMO A VIVERE INSIEME".
30-12-2021
1597
CONSULTAZIONI REGIONALI DEL 10 FEBBRAIO 2018 - AFFIDAMENTO FORNITURA MANIFESTI ISTITUZIONALI
22-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA