Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 935 DEL 10.03.2022PROCEDIMENTI
10-03-2022
200ACCERTAMENTO ENTRATE 2022. VENDITA DI UN’AREA GRAVATA DA USO CIVICO ALLE SIGG.RE BERTO MARGHERITA E PATRIZIA. RIF. DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 55/2021 E DETERMINAZIONE DELLA REGIONE ABRUZZO N. DPD021/130 DEL 15/02/2022
10-03-2022
D.D. N. 201/20228.4.RGAL 122/2019) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 24.02.2022 . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.RGAL 122/2019) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 24.02.2022 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
10-03-2022
211/2022ACCERTAMENTO ENTRATE DA TRATTENUTE PER IL RECUPERO DEL DEBITO ORARIO
10-03-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 932 DEL 10.03.2022ATTREZZATURE HARDWARE COMANDO POLIZIA LOCALE: BACHECA ELETTRONICA
10-03-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 938 DEL 11.03.2022DOTAZIONE DIVISA POLIZIA LOCALE
11-03-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 950 DEL 11.03.2022RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA VERBALI CDS
11-03-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 951 DEL 11.03.2022SPESE VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI CDS
11-03-2022
225/202201 - 1.2 - FORNITURA DI PASTI DA ASPORTO PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO ED I VOLONTARI IMPEGNATI NELLE ATTIVITA’ DI SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER GENNAIO 2022. CIG: ZA034B8949
13-03-2022
216/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER PRONTO INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN SOGGETTO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-03-2022
218/20224.4.CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
222/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
219/20224.4.CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
215/2022ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ERP DI PROPRIETA' DELL'ATER DI L'AQUILA DETENUTO SENZA TITOLO DA SOGGETTO RISULTATO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA REGOLARIZZAZIONE -L.R.96/96 ART.36. (C.I.).
13-03-2022
220/20224.4.CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA L.448/98 E SUCCESSIVE MODIFFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 2 SOGGETTI PER L'ANNO 2021 E UN DINIEGO.
13-03-2022
217/2022SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA COOPERATIVA SOCIALE HORIZON PER ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI ANNO SCOLASTICO 2018/2019
13-03-2022
221/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UNA MINORE. ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
223/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI DUE MINORI. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-03-2022
D.D. 226AVVISO PUBBLICO MI.C. - PROPOSTE DI INTERVENTO PER IL RESTAURO E LA VALORIZZAZIONE DI PARCHI E GIARDINI STORICI PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 2.3 - PROGRAMMI PER VALORIZZARE L’IDENTITÀ̀ DEI LUOGHI: PARCHI E GIARDINI STORICI APPROVAZIONE DOMANDA DI FINANZIAMENTO (CUP: J37B22000040006).
14-03-2022
231/2022RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER PRESENTAZIONE SCIA NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PUGLIE.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 82/2022.-
14-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 25-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA