Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
496
Stallo di sosta per carico e scarico delle merci in via XX Settembre. Modifica orario.
15-12-2017
1
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA 2016-2017 IMMOBILE AD USO SERVIZIO ECONOMALE. IMPEGNO DI SPESA
03-01-2017
168
RENDICONTO SPESA PER REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE DICEMBRE 2016- NOVEMBRE 2017 IMMOBILE ADIBITO AD USO MAGAZZINO ECONOMALE
13-02-2017
177
RENDICONTO SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.110 DELL'1/02/2017
15-02-2017
142
RENDICONTAZIONE SPESA CORSO DI FORMAZIONE PERIODICA PER AUTISTI PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE C.Q.C.(N.1 UNITA')
07-02-2017
262
RENDICONTAZIONE SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' DELLA REGIONE ABRUZZO (PALAZZO TORLONIA) 2 ANNUALITA'
07-03-2017
357
RENDICONTAZIONE SPESA CORSO DI AGGIORNAMENTO PER AUTISTI DI MEZZI SPARGISALE E LAME NEVE(N.4 UNITA')
21-03-2017
1044
ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE E L'AGENZIA DELLE ENTRATE PER ATTIVITA' DI VALUTAZIONE IMMOBILIARE
29-08-2017
585
APPROVAZIONE PIANO DI RIPARTO 2017-2018 PER L'UTILIZZAZIONE DI TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO (ART. 16 LEGGE REGIONALE N.25/88)
09-05-2017
515
RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO -PERIODO GENNAIO-SETTEMBRE 2017
24-04-2017
1273
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO.RINNOVO DAL 01/10/2017 AL 30/06/2018
04-10-2017
1257
CONDOMINIO "D'ANNUZIO" IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE CONDOMINIALI ANNO 2017 E CONGUAGLIO 2016
03-10-2017
1250
CONDOMINIO IL PANDA IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE CONDOMINIALI GENNAIO-NOVEMBRE 2017 E CONGUAGLIO 2016
03-10-2017
1330
RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO PER L 'IMPIEGO. PERIODO OTTOBRE 2017- GIUGNO 2018
13-10-2017
1392
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PER PORZIONE DI IMMOBILE (EX ARSSA) SITO IN P.ZZA TORLONIA. 3 ANNUALITA' DAL 22/12/2017 AL 21/12/2018
06-11-2017
1274
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. PERIODO 01/10/2017 -30/06/2018. QUOTA A CARICO DEL COMUNE
04-10-2017
1531
QUOTE CONDOMINIALI IMMOBILE COMUNALE IN VIA CERRI N.4 -CONDOMINIO PARCO DELLE ROSE- PERIODO SETTEMBRE 2016-AGOSTO 2017.IMPEGNO DI SPESA
24-11-2017
1508
CONDOMINIO VIA UGO LA MALFA 56/B. IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE CONDOMINIALI LUGLIO-NOVEMBRE 2017
22-11-2017
1416
CONSORSIO DI BONIFICA OVEST LIRI GARIGLIANO AVVISO DI PAGAMENTO 054 2017 00006512886 000. QUOTA CONSORTILE ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA
08-11-2017
1417
CONSORSIO DI BONIFICA OVEST LIRI GARIGLIANO AVVISO DI PAGAMENTO 054 2017 00060009272000. QUOTA CONSORTILE FABBRICATI ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA
08-11-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA