Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
390/2016ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA DA UTILIZZARE PER IL CARICO E SCARICO DELLE MERCI SU PIAZZA TORLONIA 33
03-10-2016
390 e 46577Regolamentazione della circolazione stradale.Ditta Nuovo Spazio srl-Via delle Olimpiadi
15-09-2017
390Regolamentazione della circolazione stradale Via Monte Cervaro. Ditta: Cianfaglione Daniele.
26-10-2018
390REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA F. CRISPI. RICHIEDENTE: CESTA GIANCARLO.
04-12-2019
39/2023SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA, CONTRATTO DI APPALTO REP. 3105 DEL 11.10.2017, ULTERIORE PROROGA DI MESI 6 DEL TERMINE CONTRATTUALE, OVVERO DAL 15.01.2023 AL 14.07.2023. IMPEGNO DI SPESA
12-01-2023
39 e 5056 -9128Regolamentazione della circolazione stradale-Ditta: TORDERA RINALDO -Direttore Generale ASL1 Avezzano Sulmona L'Aquila)- Via XX Settembre Ang. Via E. Lolli
20-02-2018
39PROROGA ORDINANZA N. 31/19. Regolamentazione della circolazione stradale Via F. Crispi-Via F.lli Rosselli.Richiedente: Soc. SOED SRL
22-02-2019
389/202308.01. (RGAL 67/2021) CONTENZIOSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO R.A./COMUNE DI AVEZZANO DEFINITO CON SENTENZA N. 175/2022. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
29-03-2023
389/2016RIMOZIONE PASSAGGIO PEDONALE A RASO E POSA IN OPERA DI SUE DOSSI RALLENTATORI IN VIA BORGO INCILE
29-09-2016
389Integrazione ordinanza n.360/2018. Regolamentazione della circolazione stradale mercato sperimentale del sabato.
25-10-2018
389ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO IN VIA MONTENERO, NEI PRESSI DEL CIVICO 48.
03-12-2019
388/202308.01. (CRON 45/2017) AVVISO LIQUIDAZIONE IMPOSTA AGENZIA DELLE ENTRATE N. 2022/001/SC/000000041/0/001 RELATIVO ALLA REGISTRAZIONE DELLA SENTENZA N. 41/2022 DELLA CORTE D’APPELLO DI L’AQUILA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
29-03-2023
388Regolamentazione della circolazione pista ciclabile in Via Tirabassi e Via Einaudi.
24-10-2018
388REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA XX SETTEMBRE E VIA M. FEBONIO DITTA:POLLIO GAETANO.
03-12-2019
387/2023REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E PISTA CICLABILE IN VIA XX SETTEMBRE PER SAN PELINO” - CUP: J39G19000160005. CIG 890874943E. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E ASSESTAMENTO QE.
29-03-2023
387 e 43387regolamentazione della circolazione stradale Via Genova 24- ditta Lucic Zaneta.
13-09-2017
387AREE PEEP. DEL PINTO RENZO E VERNA ANNARITA. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI.
12-04-2019
386/2022ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMBORSI DISTACCHI SINDACALI ANNO 2021
25-04-2022
386 e 46258autorizzazione per occupazione temporanea suolo pubblico e utilizzo della sede stradale-ditta Sbroglia Orazio
12-09-2017
386Regolamentazione della circolazione stradale Via Monte Bianco. Ditta: Di Giovambattista Camillo.
23-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA