Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1381 DEL 02.12.2021SISTEMA GPS LEICA GS18 I E CONTROLLER LEICA CS20 PER LA RILEVAZIONE E SVILUPPO DEGLI INCIDENTI STRADALI - CANONE CYCLONE REGISTER - DETERMINA A CONTRARRE, ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
02-12-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1388 DEL 15.12.2022COMANDO CELANO, NOVEMBRE 2022 - CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA: ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA
15-12-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1389 DEL 02.12.2021FORNITURA INVERNALE PER LA DIVISA DELLA POLIZIA LOCALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 -
02-12-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1394 DEL 06.11.2017ACQUISTO N. 2 PNEUMATICI MICHELIN PER FIAT BRAVO
06-11-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1396 DEL 26.10.2018ACQUISTO PUBBLICAZIONI SPECIALISTICHE PER I SERVIZI DELLA POLIZIA LOCALE
26-10-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1398 DEL 03.12.2021PROCEDURA DI PRELIEVO, CONTAZIONE E RIVERSAMENTO DELLE MONETE PROVENTI DEL SERVIZIO PARCOMETRI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
03-12-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 14 DEL 07.01.2017ESERCIZIO DEL PONTE RADIO - ADEMPIMENTI ANNO 2017
07-01-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 140 DEL 01.02.2018RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA' DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
01-02-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1418 DEL 09.11.2017LICENZA D'USO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE CONTRASSEGNI DISABILI - DITTA MYO SRL - GRUPPO EDK EDITORE
09-11-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1426 DEL 10.11.2017AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PNEUMATICI DEI VEICOLI DEL SETTORE VII° - POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
10-11-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 143 DEL 17.02.2020ACI ADESIONE PER L'ANNO 2020 AL CONTRATTO PER L'ACESSO TELEMATICO ALL'ARCHIVIO CENTRALE DEL PRA DELL'ACI MEDIANTE CONVENZIONE TPVISURE
17-02-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1434 DEL 11.11.2017SPESE DI CUSTODIA E ROTTAMAZIONE DI VEICOLO RINVENUTO IN STATO DI ABBANDONO
11-11-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1435 DEL 11.11.2017UTENZA TELEMATICA DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE IMPEGNO DI SEPSA PER IL PAGAMENTO VISURE EFFETTUATE NEL SECONDO E TERZO TRIMESTRE 2017
11-11-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1436 DEL 11.11.2017RIMBORSO DELLA SOMMA DI EURO 240,18 ERRONEAMENTE VERSATA DAL COMUNE DI CELANO
11-11-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1438 DEL 10.12.2021INTERVENTO DI MANUTENZIONE CARROZZERIA FIAT DUCATO CN 118 YV - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016
10-12-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1451 DEL 06.11.2018ACQUISTO PNEUMATICI NUOVI "TERMICI" PER AUTOVEICOLO ALFA ROMEO GIULIETTA TARGATO EW 844 RV
06-11-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1454 DEL 22.12.2022SERVIZI DI ORDINE PUBBLICO PER CONTENIMENTO EMERGENZA COVID- 19 – MESE DI APRILE 2022 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA
22-12-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1456 DEL 13.12.2021SERVIZIO DI CUSTODIA DEI VEICOLI SEQUESTRATI PER VIOLAZIONI AL CDS ART. 213 COMMA 3° CDS
13-12-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 146 DEL 17.02.2020CIG. Z642C176E7 – SERVIZIO PARCOMETRI: CARTA TERMINCA PER STAMAPA BIGLIETTI ATTESTANTI IL PAGAMENTO DELLA SOSTA – DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.L.S.G.S. 267/2000
17-02-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1461 DEL 08.11.2018PAGAMENTO SPESE DI LITE - OTEEMPERANZA ALLA SENTENZA DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE N. 126/2018
08-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA