Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
26/2023
1.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
10-01-2023
61/2023
1.3 ECAD N.3 - ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTÀ. AFFIDAMENTI ESTERNI DELL'AZIONE DI "RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE".QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ 2020. ADEGUAMENTO DETERMINA N. 677 DEL 30/06/2022.
18-01-2023
1493/2022
STAGIONE MUSICALE 2022-2023- HARMONIA NOVISSIMA- IMPEGNO DI SPESA
27-12-2022
1479/2022
CONVENZIONE TRA COMUNE DI AVEZZANO E CORPO BANDISTICO CASTELNUOVO APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 286 DEL 07/12/2018. IMPEGNO DI SPESA.
27-12-2022
1341/2022
1.2 FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO TEMPORANEO GESTIONE AIA DEI MUSEI. CODICE CIG: ZC438BFB88
06-12-2022
1495/2022
STAGIONE TEATRALE 2022- 2023 TEATRO OFF (LIMITS)- IMPEGNO DI SPESA
27-12-2022
1518/2022
EVENTI ESTATE 2022- SPESE OSPITALITA' RELATORI "GIARDINO LETTERARIO" -IMPEGNO DI SPESA
29-12-2022
87/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE.
24-01-2023
107/2023
01 - 1.2. ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO. IL CENTRO CIG:ZEB39B54FA
29-01-2023
108/2023
01 - 1.2. ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO. IL MESSAGGERO CIG: Z3539B0296
29-01-2023
88/2023
4.2 - PROGETTO “PAIS DELL’ECAD N. 3 – AVEZZANO – A VALERE SUL FONDO EUROPEO (AVVISO 1/2019 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI)” – CUP J31B20001510006. INSERIMENTO UTENTI IN PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE E FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICHI PER LA GESTIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE E DEI TIROCINI EXTRACURRICULARI CONFERITI AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016
24-01-2023
80/2023
1.2 - CENTRO DIURNO DISABILI . PROSECUZIONE SERVIZIO E FORMALIZZAZIONE ACCORDO NEGOZIALE AI SENSI DELL'ART. 119 DEL TUEL 267/2000
22-01-2023
109/2023
4.4 RIFERIMENTO DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 203 DEL 07/12/2022. STIPULA CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI NO PROFIT AVENTI PER OGGETTO: "ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E ALTRI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' E ATTIVITA' DI DISTRIBUZIONE E CONSEGNA ANCHE A DOMICILIO.AGGIORNAMENTO ELENCO ASSOCIAZIONI E PROROGA CONVENZIONI.
29-01-2023
529
RIMBORSO DIRITTI AMMINISTRATIVI PER PRESENTAZIONE SCIA (NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PUGLIE) VV.F. DI L'AQUILA
02-02-2023
5997/14
PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE MOBILITÀ AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE - CAT. D ACCESSO D3
31-12-2014
LT 55 del 22_9_2015
rinnovo canone annuo manutenzione software VEEAM e VMWARE Z61106FC8A
22-09-2014
DD1406_17
ESTATE 2017 FESTIV'ALBA 2017
08-11-2017
aggiornamento software tosap,affissioni e pubblicità
26-03-2013
aggiornamento software tosap,affissioni e pubblicità
18-03-2013
modifica dell'impiego di spesa per adeguamento ed estensione infrastruttura editoriale del portale
26-08-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA