Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1436/2022
4.2 - PIANO REGIONALE DI INTERVENTI A FAVORE DELLA FAMIGLIA PER L'ANNO 2021 - ADEMPIMENTI FINANZIARI SUL VALORE ECONOMICO DELL’INTERO PROGETTO PARI AD € 31.000,03 - CUP J31B21005470007.
19-12-2022
1521/2022
4.1 RILASCIO N.13 TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE UTILIZZABILI SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE ANNO 2022 ( NOTA REGIONE ABRUZZO N.552094 DEL 15/12/2021 PROT.77870 DEL 15/12/2021).
29-12-2022
1478/2022
4.4 REALIZZAZIONE PROGETTO "UN MONDO TUTTO BLU" PER L' INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI DUE MINORI PRESSO SCUOLA DELL'INFANZIA E CENTRO GIOCO "MADONNA DEL PASSO" - IMPEGNO DI SPESA -
26-12-2022
1481/2022
4.4 CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DELL'AIPD MARSICA ONLUS COME SOSTEGNO ALLE MOLTEPLICI AZIONI DI INCLUSIONE RIVOLTE A SOGGETTI PARTICOLARMENTE FRAGILI.
27-12-2022
1487/2022
4.4 PATROCINIO E CONCESSIONE CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RILEVANZA SOCIOEDUCATIVA DENOMINATO "ALE'". IMPEGNO DI SPESA.
27-12-2022
1499/2022
1.3 - PROSECUZIONE TEMPORANEA E TRANSITORIA GESTIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI (AZIONE INSERITA NEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2017/2018 D'AMBITO DELL'ECAD N. 3 AVEZZANO,. IN PROROGA).
27-12-2022
28/2023
01 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE. PERIODO: DAL 01.01.2023 AL 28.02.2023. CIG: ZFA394FD71
10-01-2023
26/2023
1.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
10-01-2023
61/2023
1.3 ECAD N.3 - ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTÀ. AFFIDAMENTI ESTERNI DELL'AZIONE DI "RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE".QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ 2020. ADEGUAMENTO DETERMINA N. 677 DEL 30/06/2022.
18-01-2023
5997/14
PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE MOBILITÀ AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE - CAT. D ACCESSO D3
31-12-2014
LT 55 del 22_9_2015
rinnovo canone annuo manutenzione software VEEAM e VMWARE Z61106FC8A
22-09-2014
DD1406_17
ESTATE 2017 FESTIV'ALBA 2017
08-11-2017
aggiornamento software tosap,affissioni e pubblicità
26-03-2013
aggiornamento software tosap,affissioni e pubblicità
18-03-2013
modifica dell'impiego di spesa per adeguamento ed estensione infrastruttura editoriale del portale
26-08-2013
estensione infrastruttura portale
06-12-2013
spesa per canone annuo software tributi
06-12-2013
acquisto pneumatici fiat torino targa AC128NC
13-06-2013
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE APPARATI HARDWARE - GAMMA UFFICIO
25-06-2013
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE APPARATI HARDWARE- GAMMA UFFICIO
13-06-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA