Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
181
REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI RIPRISTINO DEI PIAZZALI ANTISTANTI L'AIA DEI MUSEI.
14-05-2021
1803
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE DEL SETTORE V - ANNO 2018- PER COMPLESSIVI EURO 2928,66
14-12-2018
180/2022
POLIZIA LOCALE MARSICA - MANUTEZIONE DOTAZIONI DI SICUREZZA VEICOLI (CONTROLLO PERIODICO ESTINTORI) - CIG ZE5356B15C - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
02-03-2022
180
PROROGA DAL 01/07/2019 AL 31/10/2019 ORDINANZE N. 414/18 E N. 416/18.REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA INNOCENZI LAURA VIA MUZIO FEBONIO E VIA L. VIDIMARI
20-06-2019
180
DETERMINA A CONTRARRE - RACCOLTA NIDI DI PROCESSIONARIA PRESSO LA PINETA TRE CONCHE, LA SCUOLA VIVENZA, LA SR 82 DEL SALVIANO E PARCO PERIURBANO. AFFIDAMENTO ALLA DITA GM GRASS DI MACERONI GIOVANNI
04-03-2019
180
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA DONSANTE CARMINE - VIA MAGLIANO
14-05-2021
18/2022
MOBILITÀ PER INTERSCAMBIO (PER COMPENSAZIONE) AI SENSI DEL D.P.C.M. 05/08/1988 N. 325 ART. 7 CO 1.
09-01-2022
18/2017
modifica ordinanza n. 389/2016 del 29/0972016
10-01-2017
18
rinnovo di uno stallo riservato in Via Lugi Cadorna in prossimità del civico n.26.
06-02-2019
18
ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO IN VIA MONTELLO, NEI PRESSI DEL CIVICO 62.
17-01-2020
1799
PROGETTO "TEMPO WELFARE" - PIANI DI CONCILIAZIONE FONDI FSE2017-2019 - ASSE1-INT. 2.6- REGIONE ABRUZZO CUP: C32G18000040006 - ACCERTAMENTO DI ENTRATE E IMPEGNO DI SPESA
13-12-2018
1796
APPROVAZIONE SPESE SOSTENUTE CON ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE DEL SETTORE V ANNO 2017
15-12-2017
1794
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE MINUTE E URGENTI PAGATE CON CASSA ECONOMALE SETTORE 1° ANNO 2017
15-12-2017
1790
ACQUISTO GADGET DI RAPPRESENTANZA PER MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG Z8C2641A03.
12-12-2018
179 e 25168
Regolamentazione della circolazione stradale Via della Pace. Ditta: ARDUINI RINO
08-06-2018
179
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA SOC CO.EDI.SA SRL DI SANTELLOCCO VIA MONTELLO.
20-06-2019
179
ACCERTAMENTO SOMME COMANDO SANTOMAGGIO FERNANDO E CONVENZIONE EX. ART. 14 CCNL 2014 FEBO ANTONIO.
18-02-2021
179
LOCAZIONE PASSIVA PER IMMOBILE SITO IN PIAZZALE J.F. KENNEDY DA ADIBIRE A NUOVA SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO" DI AVEZZANO. IMPEGNO DI SPESA.
02-03-2022
1788
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE NEL CORSO DELL'ANNO 2017, PER COMPLESSIVI EURO 1.600,00- AGENTE CONTABILE SETTORE XII
12-12-2017
1787
GDPR- REGOLAMENTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI - IMPEGNO DI SPESA FINALIZZATO ALL'ACQUISTO DI APPLICATIVO INFORMATICO PER LA GESTIONE DELLE RELATIVE PROCEDURE.
11-12-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA