Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
756
CORSO L'EDILIZIA NELLA REGIONE ABRUZZO DOPO IL GLOSSARIO UNICO SULL'EDILIZIA LIBERA. IMPEGNO DI SPESA
13-06-2018
dd 817/2018
assunzioni di vigili stagionali finanziate con i proventi derivanti da sanzioni per violazione del codice della strada (D.Lgs. n. 285.1192 e delibera di g.c. n. 372 del 07/12/2018)
26-06-2018
574
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DIPENDENTE IN SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000
08-05-2018
666
Corso di formazione tecniche e tattiche operative di polizia - impegno di spesa
25-05-2018
176
ABBONAMENTO CONSULTAZIONE BANCHE DATI GIURIDICHE ON LINE ANNO 2018- LEGGI DI ITALIA PROFESSIONALE- GRUPPO WOLTERS KLUWER
08-02-2018
D:D. n. 504 del 23.04.2018
CELEBRAZIONE 25 APRILE 2018. IMPEGNO DI SPESA.
23-04-2018
D.D. n. 603 del 14.05.2018
RETTIFICA DETERMIINAZIONE DIRIGENZIALE N. 504 DEL 23/04/2018 AD OGGETTO: " CELEBRAZIONE 25 APRILE 2018. IMPEGNO DI SPESA.
14-05-2018
D.D. n. 665 del 25.05.2018
CONVEGNO "SPORT E LEGALITA':INCONTRO CON IL GRUPPO SPORTIVO CARABINIERI". IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. Z5E2391E8F.
25-05-2018
D.D. n. 675 del 29.05.2018
CELEBRAZIONE 2 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
29-05-2018
D.D. n. 715 del 05.06.2018
STAMPA VOLUMI COMMEMORAZIONE DOTT. ENRICO VERI. IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. ZF523DF564.
05-06-2018
863
CORSO L'AUA NELLA REGIONE ABRUZZO
05-07-2018
DD 426.18
IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DUE UNITA' LAVORATIVE QUALI ESECUTORE OPERATIVO POLIFUNZIONALE CAT. B ( UN POSTO RISERVATO AGLI INTERNI)
04-04-2018
DD 491 DEL 19/04/2018
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA 24 A 36 ORE SETTIMANALI DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C
19-04-2018
DD 818 DEL 26/06/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPLETAMENTO CONTRATTO C.S.V.A.Q. - SERVIZIO CIVILE
26-06-2018
DD 838 DEL 29/06/2018
ASSUNZIONE PER UN ANNO DI N. 1 ISTRUTTORE - CAT. C - PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI) AI SENSI DELL'ART. 90 DEL d. lGS. N. 267/2000
29-06-2018
456
CORSO DI FORMAZIONE PER N. 8 DIPENDENTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI PER PARTECIPAZIONE CORSI ANUSCA - CIG. N. Z6D23266F0
12-04-2018
D.D. N. 600
RINNOVO ABBONAMENTO PER L'ANNO 2018 PER LA CONSULTAZIONE DEL SERVIZIO BASE FORNITO DA ANCITEL SPA CIG ZEF23878B9
11-05-2018
DD 946/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMANDO DAL COMUNE DI CARSOLI DI UNA UNITA' LAVORATIVA- CAT. B3 -
24-07-2018
DD 922 DEL 18.7.2018
APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 OPERAI POLIFUNZIONALI CAT. A CON PATENTE C- IMPEGO DI SPESA
18-07-2018
D.D. 984 DEL 31/07/2018
INDIZIONE SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRIGENTE CON PROFESSIONALITA' TECNICA - ART. 110 COMMA 2
31-07-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA