Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
148/20224.4 CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA L.448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 1 SOGGETTI PER L'ANNO 2021
20-02-2022
168/20221 - 1.1 PROCEDURA APERTA DISTINTA IN 7 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO APPROVAZIONE VERBALI N. 7 E N. 8 ED AGGIUDICAZIONE DEL LOTTO 7) KASKO/CVT CIG: 8937108ED1
27-02-2022
172/20223.1 RILASCIO PARERE FAVOREVOLE IN ORDINE AI REQUISITI ORGANIZZATIVI PER I L’ RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PROVVISORIA ALLA GESTIONE DI UN CENTRO DIURNO PER ANZIANI E DISABILI
28-02-2022
169/20224.4 - OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA N. 15 DEL 18/02/2022 . CONCESSIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE "ERCI TEAM ONLUS" . IMPEGNO DI SPESA.
27-02-2022
197/202201 - 1.2 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 12 CIG: 9132870ABC
09-03-2022
225/202201 - 1.2 - FORNITURA DI PASTI DA ASPORTO PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO ED I VOLONTARI IMPEGNATI NELLE ATTIVITA’ DI SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER GENNAIO 2022. CIG: ZA034B8949
13-03-2022
129/202201 - 1.2 SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE PROGRAMMATO PER IL GENNAIO 2022 PRESSO LA PALESTRA DELLO STADIO DEI PINI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE. CIG: Z07350055B
11-02-2022
205/202201 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE (CONVENZIONE CONTRATTO PUBBLICO REP. N°63/2015, STIPULATO TRA LA COMUNITA' MONTANA "MONTAGNA MARSICANA" E LA SOC. CIMA ARL). PERIODO: DAL 09.03.2022 AL 30.06.2022. CIG:
09-03-2022
216/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER PRONTO INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN SOGGETTO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-03-2022
131/20224.4.CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA.
12-02-2022
1563/2021PROGETTO FAMI - FONDO ASILO IMMIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014-2020 - INCLUDERE CONSAPEVOLMENTE - CUP J39D20000000005. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA.
29-12-2021
218/20224.4.CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
222/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
219/20224.4.CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.
13-03-2022
215/2022ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ERP DI PROPRIETA' DELL'ATER DI L'AQUILA DETENUTO SENZA TITOLO DA SOGGETTO RISULTATO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA REGOLARIZZAZIONE -L.R.96/96 ART.36. (C.I.).
13-03-2022
206/2022LR 96/96 MOBILITA' ASSEGNATARI ALLOGGI ERP . ASSEGNAZIONE G.P.
09-03-2022
204/2022LR 96/96 MOBILITA' 2018 ASSEGNATARI ALLOGGI ERP . ASSEGNAZIONE M.D.
09-03-2022
210/2022SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2021/22.APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 2,14 PER CIASCUN PASTO AD UN MINORE AVENTE DIRITTO RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTE LA SCUOLA PRIMARIA MARIO POMILIO
09-03-2022
220/20224.4.CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA L.448/98 E SUCCESSIVE MODIFFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 2 SOGGETTI PER L'ANNO 2021 E UN DINIEGO.
13-03-2022
209/2022SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2021/22.CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA NEI CONFRONTI DI 2 MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE.
09-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA