Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1038/2021EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: INTERVENTI INTEGRATIVI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE. SETTEMBRE 2021. CIG: Z1C32EC4B4
23-09-2021
1032/2021LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PALAZZETTO DELLO SPORT ED ARTI MARZIALI – CONCESSIONE PROROGA DI 30 GIORNI AI TEMPI CONTRATTUALI. CUP: J37J18000090005 - CIG. 839175574B
23-09-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1026 DEL 23.09.2021REALIZZAZIONE MATERIALE TIPOGRAFICO PER I SERVIZI E REPARTI DEL SETTORE VII - CORPO DELLA POLIZIA LOCALE - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
23-09-2021
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 2997 DEL 23.09.2021MANUTENZIONE PARCOMETRI: FORNITURA PARTI DI RICAMBIO
23-09-2021
1048/2021CONGUAGLIO POLIZZE RC AUTO CIG: 68555914A9
25-09-2021
1040/2021SCREENING SANITARIO GENERALE DELLA POPOLAZIONE (SETTEMBRE 2021). AFFIDAMENTO PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE. CIG ZB33302822
25-09-2021
1039/2021EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: INTERVENTI INTEGRATIVI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI EX CRAB: UNIVERSITA’ DI TERAMO. SETTEMBRE 2021. CIG: Z1C32EC4B4
25-09-2021
1052/2021IMPEGNO DI SPESA PROROGA CONTRATTI FLORIS ARMANDO E PATRELLI GERMANICO.
27-09-2021
327ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE 2021 RELATIVE ALLA VENDITA DI BENI DI NATURA DEMANIALE CIVICA AI SIGG. DI MATTEO ROBERTO E DI MATEO PAOLA
27-09-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1050 DEL 27.09.2021ACQUISTO N.3 DISPOSITIVI PER FIRMA DIGITALE – OPT MOBILE CON KIT DI FIRMA REMOTA ARUBA. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016
27-09-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1051 DEL 27.09.2021PROCEDURA DI VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - “DETERMINAZIONE A CONTRARRE” AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
27-09-2021
1061/2021RILASCIO PARERE FAVOREVOLE PER L'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DI UN CENTRO GIOCO (ART. 58 LETTERA B,C) LEGGE 76/2000 A FAVORE DI "SAN GIOVANNI".
28-09-2021
D.D. 1062LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CARUSCINO (C.U.P.: J38E18000260001). APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
29-09-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1064 DEL 29.09.2021INTERVENTO DI MANUTENZIONE UFFICIO MOBILE OPEL VIVARO YA520AF - DETERMINA A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
29-09-2021
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3072 DEL 29.09.2021FORNITURA PANTALONI OPERATIVI
29-09-2021
1063/2021(CIG: ZAD316DB80) AMPLIAMENTO SERVIZI DELL’ABBONAMENTO A RIVISTA DIGITALE GRUPPO EDITORIALE
29-09-2021
Atto di liquidazione N. 3094/2021(RGAL 4/2021) Procedimento ATP Tribunale di Avezzano RG n. 49/2021. Liquidazione compenso professionale avv. Braghini S.
01-10-2021
358REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA PIANA - RICHIEDENTE FRANI VALERIO
04-10-2021
1072/2021INDIZIONE DI PROCEDURA ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE ALLA COPROGETTAZIONE E SUCCESSIVA CO-GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI E DI ULTERIORI AZIONI VOLTE A SOSTENERE LA LORO INTEGRAZIONE NEL CONTESTO SOCIALE DI RIFERIMENTO .SECONDO ESPERIMENTO
04-10-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1069 DEL 04.10.2021DITTA MEOGROSSI FRANCO - CUSTODIA DEI VEICOLI SEQUESTRATI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. ART. 213, COMMA 3, CODICE DELLA STRADA (SPESE A CARICO DELL’AMMINISTRAZIONE DI APPARTENENZA - ART. 23 BIS DELLA LEGGE 132 DELL'1 DICEMBRE 2018)
04-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA