Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
N° 5170
LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA "A. VIVENZA" MEDIANTE DEMOLIZIONE E PARZIALE RICOSTRUZIONE.- APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E QUADRO ECONOMICO.-
18-09-2015
5194 DEL 05/10/2015
CONSORSIO DI BONIFICA OVEST BACINO LIRI GARIGLIANO AVVISO DI PAGAMENTO N. 054 20150009834644/000 EMESSO DA EQUITALIA CENTRO SPA QUOTA CONSORTILE ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA
05-10-2015
N. 9193 DEL 05/10/2015
CONSORSIO DI BONIFICA OVEST BACINO LIRI GARIGLIANO AVVISO DI PAGAMENTO N. 054 20150009868713/000 EMESSO DA EQUITALIA CENTRO SPA QUOTA CONSORTILE ANNO 2014. IMPEGNO DI SPESA
05-10-2015
5171 DEL 21/09/2015
LOCAZIONE PORZIONE DI IMMOBILE (EX SEDE ARSSA) IN P.ZZA TORLONIA DI PROPRIETA' DELLA REGIONE ABRUZZO. 2°ANNUALITA'. IMPEGNO DI SPESA
21-09-2015
n° 5229
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1132/2015 (SETTORE 1°). PARTECIPAZIONE ALLA S.A.I..E. BOLOGNA 14-17 OTTOBRE 2015.
10-11-2015
n° 5227
"INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ALA NORD DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "A. VIVENZA". MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5365 DEL 30/12/2014. CUP J31E14000230001 - CIG 6046841B0A.-
10-11-2015
n° 5233
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5218 DEL 29/10/2015. RIPARAZIONE E TAGLIANDO AUTOMEZZO HUNDAY SANTA FE'.-
19-11-2015
5223
LOCAZIONE PASSIVA ANNO 2015 PER PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO AD USO UFFICIO AFFISIONI. IMPEGNO DI SPESA
03-11-2015
5224
IMPOSTA DI REGISTRO ANNO 2015 E PRECEDENTI CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE UFFICIO AFFISSIONE. IMPEGNO DI SPESA
04-11-2015
5165
UTILIZZO TEMPORANEO DI ALCUNI LOCALI DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLAPROVINCIA DELL'AQUILA ADIBITI A SEDE DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. PROROGA. IMPEGNO DI SPESA
09-09-2015
5248
QUOTE CONDOMINIALI ANNO 2015 - RATA LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE MMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA KOLBE N. 38 "CONDOMINIO KOLBE". IMPEGNO DI SPESA
01-12-2015
524
QUOTE CONDOMINIALI ANNO 2015 E CONGUAGLIO 2014 IMMOBILE SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. "CONDOMINIO VIA D'ANNUNZIO". IMPEGNO DI SPESA
03-12-2015
5253
QUOTE CONDOMINIALI ANNO 2015 IMMOBILE VIA CORRADINI-ANGOLO VIA MAZZINI "CONDOMINIO VIA MAZZINI 70. IMPEGNO DI SPESA
02-12-2015
5266
LOCAZIONE PASSIVA PER L'IMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO ECONOMALE DAL 01/12/2015 AL 30/11/2016 IMPEGNO DI SPESA
15-12-2015
n° 5280
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5267 DEL 15/12/2015. PAGAMENTO TASSA DI PROPRIETA' ALCUNI AUTOMEZZI COMUNALI.
24-12-2015
5242
IMPOSTA DI REGISTRO CONCESSIONE IMMOBILE DEMANIALE IN VIA CORRADINI 150 SEDE DEGLI UFFICI DEL TRIBUNALE E CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI.IMPEGNO DI SPESA
25-11-2015
5243
IMPOSTA DI REGISTRO LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE DEMANIALE IN VIA CORRADINI 144 SEDE DEGLI UFFICI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA
25-11-2015
7235
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SOSTENUTE CON CASSA ECONOMALE SETTORE VII- ANNO 2015
11-12-2015
n° 5002
PIANO NEVE 2015-2016. Servizio di sgombero neve dalla strade ed aree pubbliche. Impegno di spesa anno 2016
22-01-2016
Det. Dir. n. 5039 del 17.02.2016
3° progetto di completamento dei lavori di "Opere pubbliche di Urbanizzazione progetto plano/volumetrico Loc. Tiburtina Valeria - Soc. IMMOBIL MARSICA" - Approvazione variante.
17-02-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA