Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
301
Regolamentazione della circolazione stradale Via xx Settembre 183. Ditta: CHERUBINI GIOVANNI
20-09-2019
301
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA I. NIEVO - RICHIEDENTE LORIK LIVIA
28-07-2021
300/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI OSPITATI CON MADRE PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
08-03-2023
300
Revoca Ordinanza Comunale n. 348 del 30/09/1998 di assegnazione stallo disabili riservato.
18-09-2019
300
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA XX SETTEMBRE ANGOLO PIAZZA CASTELLO - RICHIEDENTE ROSINI DANIELE
28-07-2021
30/2023
RIAPERTURA DEI TERMINI DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE CONTABILE RAGIONIERE -CAT. C A TEMPO PARZIALE (50%) E INDETERMINATO DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI DELLE FF.AA. AI SENSI DEL D. LGS 66/2010”.
11-01-2023
30 e 5315
Regolamentazione della circolazione stradale Ditta: DI MATTEO GUIDO (NICAN S.R.L) Via F.lli Rosselli n.26
02-02-2018
30
PROROGA ORDINANZA N. 332/19. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA F.LLI ROSSELI-RICHIEDENTE: SOC. SOED SRL
30-01-2020
3
RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DAL 01/01/2014 AL 30/06/2014
09-01-2014
3
AGGIUDICAZIONE LOTTO 1 GARA PROCEDURA APERTA DISTINTA IN CINQUE LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL RISPETTO DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI DI CUI AL D.M. AMBIENTE 13.12.2013. GIG 746771053D
10-01-2019
3
PROROGA ORDINANZA N. 179/19.REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA SOC CO.EDI.SA SRL DI SANTELLOCCO VIA MONTELLO.
08-01-2020
2994
RESTITUZIONE SOMMA PER ERRATO VERSAMENTO
23-09-2021
2990
ACCONTO CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE - REVERSALE N. 10893/2019
26-10-2020
299/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE OSPITATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
08-03-2023
298/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
08-03-2023
298
PROROGA ORDINANZA N.216/18.Regolamentazione della circolazione stradale Ditta Di Girolamo Liberato Via Monte Zebio 5.
06-09-2018
298
PROROGA ORDINANZA N. 205/19. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DITTA SPERA SIMONA – VIA MAZZINI.ART.56 TOSAP.
18-09-2019
2971
ACCONTO CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE - REVERSALE N. 10893/2019
23-10-2020
2970
ACCONTO CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE - REVERSALE N. 10893/2019
22-10-2020
297/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI RICOVERATI CON MADRE PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
08-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA