Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
569/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2023.
10-05-2023
564/20231° TRIMESTRE ANNO 2023, CORRISPETTIIVI RELATIVI ALL'UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO DELLA M.C.T.C. - DETERMINA VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000
10-05-2023
561PROROGA DELLE ASSEGNAZIONI DEI TERRENI CIVICI AD USO PASCOLATIVO FINO AL 31/12/2023
10-05-2023
D.D. (C.U.C.) 6COMUNE DI CAPISTRELLO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CAPISTRELLO RIVOLTO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
09-05-2023
562/20231.3 PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA (RDO APERTA) PER L'AFFIDAMENTO DELL'ATTIVITÀ DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E DI RAFFORZAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE (ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL'ECAD 3-AVEZZANO - PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTÀ). DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE N. 478 2023 (CIG: 9582456CD6)
09-05-2023
556/2023IMPEGNO DELLE SOMME PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO SOSTENUTE DAI MEMBRI ESTERNI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI DIVERSI CONCORSI ESPLETATI DA QUESTA AMMINISTRAZIONE.
09-05-2023
2046/2023RESTITUZIONE SOMMA AL SIG.RE A.C. PER RICONSEGNA LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO
09-05-2023
554/2023RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 489 DEL 21/04/2023. VERSAMENTO VV.FF. PER PARERE RINNOVO CPI PLESSI SCOLASTICI SCUOLA MEDIA CORRADINI E SCUOLA ELEMENTARE PERSIA IN BORGO ANGIZIA.
08-05-2023
552/2023INTERVENTI DI CURA E MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE DEL PARCO TORLONI. SERVIZIO DI VOLONTARIATO OFFERTO DA MICRON SEMICONDUTTORI ITALIA SRL
08-05-2023
551/2023"CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA" - APRILE - MAGGIO 2023: ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - COMANDO CELANO
08-05-2023
550/2023CORPO DELLA POLIZIA LOCALE MARSICA - ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - COMANDO AVEZZANO, APRILE/GIUGNO 2023
08-05-2023
549/2023ACQUISTO STRUMENTAZIONI ED APPARATI IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG Z303B047BE.
08-05-2023
2026/2023RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA C.I. PER RICONSEGNA LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
08-05-2023
545/2023LAVORI, FORNITURE E POSA IN OPERA IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI AVEZZANO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG Z393B04449
07-05-2023
544/202301 - 1.2. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO A DMC MARSICA, MEDIANTE TRATTATIVA PRIVATA DIRETTA AI SENSI DELL' ART. 36 COMMA II LETT. A), DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 , DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE VISITE GUIDATE ALLE OPERE DI BONIFICA DELL'INCILE E AI CUNICOLI DI CLAUDIO - (DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.80 DEL 26.04.2023) CIG. ZAC3AEC972.
04-05-2023
541/2023CONTRIBUTO EVENTO "CARNEVALE MARSICANO" SERENDIPITY-IMPEGNO DI SPESA
03-05-2023
540/202310.1 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI GETTONI DI PRESENZA IN FAVORE DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE MOBILITA' ASSEGNATARI ALLOGGI ERP. BANDO ATER 2018 - L.R. 96/96 TIT. II.
03-05-2023
534/2023RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA CIPRIANI INES PER RESTITUZIONE LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.
03-05-2023
533/2023RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. ANGELUCCI CARMINE PER RESTITUZIONE LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.
03-05-2023
532/2023RIMBORSO SOMMA VERSATA IN ESUBERO A TITOLO DI PAGAMENTO SANZIONE C.D.S. - VERBALE P356 DEL 24.09.2022
03-05-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA