Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
814/2022
IX EDIZIONE GARA PODISTICA STRACITTADINA "ASD RUNNERS" - IMPEGNO DI SPESA
29-07-2022
813/2022
1.2. EVENTI ESTATE 2022 - PRIMO RADUNO MOTOCICLISTICO "TUTTI PAZZI PER LA GUZZI" .DETERMINA A CONTRARRE. CODICE CIG: ZE7374BABC
29-07-2022
812/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2022.IMPEGNO DI SPESA.
29-07-2022
811/2022
FORMALIZZAZIONE NOMINA DELLA COMMISSIONE PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO ALLA PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 36 COMMA II LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI SUPPORTO NELLA PREDISPOSIZIONE DEL NUOVO PIANO SOCIALE DI AMBITO DISTRETTUALE INTEGRATO, NELLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE E NELLA REDAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE - AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N. 3 – COMUNE DI AVEZZANO.
29-07-2022
810/2022
1.1 'AFFIDAMENTO ESTERNO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI ( AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/18 DELL'ENTE D'AMBITO N°3- AVEZZANO IN PROROGA) CIG: 862722641D
29-07-2022
Determina n. 800
01-1.2 CIG. 93295078B9 INDIZIONE DI GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DI INFANZIA E PRIMARIE STATALI DELLA CITTA’ E DELLE FRAZIONI, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 (ART. 60 E 95 DEL D.LGVO 50/2016).
28-07-2022
808/2022
RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. CAROLI MATTEO PER RESTITUZIONE LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO
28-07-2022
807/2022
RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. FAONIO MARCO PER RESTITUZIONE LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO
28-07-2022
806/2022
RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. MARZIANI ADOLFO PER RESTITUZIONE LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO
28-07-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3142 DEL 27.07.2022
PROVENTI PARCOMETRI: PROCEDURA RIVERSAMENTO
27-07-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3140 DEL 27.07.2022
PAGAMENTO ONORI 2° TRIMESTRE ANNO 2022 – UTENZA TELEMATICA MCTC
27-07-2022
D.D. 780
COMPLETAMENTO INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE DI PIAZZA SAN BARTOLOMEO (CUP: J37D18001660004). APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
27-07-2022
804/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
27-07-2022
803/2022
3.1. AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DI UN MICRO NIDO RILASCIO PARERE FAVOREVOLE IN ORDINE ALLE VERIFICHE DEI REQUISITI ORGANIZZATIVI (ART. 58 LETTERA B,C) LEGGE 76/2000 .
27-07-2022
802/2022
NOMINA COMMISSIONE PER VERIFICA CANDIDATURE PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO COMUNALE DI FORNITORI ACCREDITATI PER L’OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI, DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (SOSTEGNO SOCIO EDUCATIVO) IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO, AVENTI SEDE IN AVEZZANO- ANNO SCOLASTICO 2022/2023 –
27-07-2022
801/2022
LEGGE 431/1998 - ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA' 2021 ( RIMBORSO AFFITTI 2020) ACCERTAMENTO E IMPEGNO SOMMA EROGATA DALLA REGIONE D.D. DPC022 N. 161/2022
27-07-2022
799/2022
RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. DEL ROSSO CORRADO PER RESTITUZIONE LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO
27-07-2022
798/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI . GIUGNO 2022
27-07-2022
797/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE GIUGNO 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
27-07-2022
796/2022
01-1.2 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA MOSIGNOR BAGNOLI: ACCERTAMENTO ENTRATE. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO D L N. 76/2020 (L. 120/2020). CIG:9338703D7F CUP J37H22002320001
27-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA