Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN VIA DEL PIOPPO DEPOSITO INDENNITA' DI ESPROPRIO GIFFI DOMENICA
28-10-2013
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO PER OPERE DI URBANIZZAZIONEPRIMARIA IN CAVE DI CESOLINO
26-11-2013
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN CAVE DI CESOLINO
12-11-2013
FVP - LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN VIA PIE' LE POGGE. IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO.
09-10-2013
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN CAVE DI CESOLINO
16-10-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5002 DEL 09/01/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DELL'ARCHIVIO DEL TRIBUNALE.-
26-03-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5011 DEL 21/01/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI SAN PELINO.-
26-03-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 4039 DEL 06/03/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE DI VIA PERETO SEDE CORSI UNIVERSITARI .-
12-04-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5048 DEL 08/03/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE N° 10/VII DEL 14/10/2010. IMMOBILE COMUNALE VIA FONTANA.-
18-04-2013
LAVORI DI URBANIZZAZIONE IN LOCALITA' CAVE DI CESOLINO E VIA GUERRAZZI. LIQUIDAZIONE RESTANTE 20% INDENNITA' DI ESPROPRIO.-
04-11-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5097 DEL 05/06/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA G. SAGARAT A SEDE SCOLASTICA PROVVISORIA.-
04-09-2013
LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA. LIQUIDAZIONE INDENNITA' SERVITU' DI PASSAGGIO FOGNARIO VIA DEL CERRETO
11-11-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5171 DEL 09/09/2013. PAGAMENTO SOMMA ALL'ENEL PER SPOSTAMENTO PALI DI CEMENTO.
06-11-2013
ESPROPRIAZIONE PER PUBBLICA UTILITÀ DEGLI IMMOBILI NECESSARI PER I LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA VIA DEL CERRETO E VIA PIÈ LE POGGE. IMPEGNO SOMMA PER IL DEPOSITO PRESSO LA RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO SERVIZIO DEPOSITI E PRESTITI. INDENNITÀ DI ESPROPRIO RIFIUTATA
07-11-2013
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO VIABILITÀ VIA PERTINI AREA ARTIGIANALE ED INDUSTRIALE - 1° LOTTO. LIQUIDAZIONE 20% INDENNITÀ DI ESPROPRIO
28-10-2013
LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO VIABILITÀ VIA PERTINI AREA ARTIGIANALE ED INDUSTRIALE - 1° LOTTO".SOMMA OCCORRENTE PER LA LIQUIDAZIONE ED IL DEPOSITO DEL 20% INDENNITÀ DI ESPROPRIO DITTA CROCENZI
29-11-2013
AVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA VIA PEROSI ED ALTRE. IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER IL DEPOSITO RESTANTE 20% INDENNITA' DI ESPROPRIO DITTA DI GIUSEPPE DITTA GIORDANI MARCELLINA
28-11-2013
LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA VIA PEROSI ED ALTRE. IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER IL PAGAMENTO INDENNITA' DI ESPROPRIO.
04-12-2013
MPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER IL PAGAMENTO IN FAVORE DEL SIG. RUSCITTI ELIO DELLA SOMMA DOVUTA A TITOLO DI INDENNIZZO AI SENSI DELL'ART. 42 BIS DELLA L. 327/21 E S.M.I.
04-04-2013
LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN AVEZZANO VIA MONTE CERVARO. DEPOSITO SOMMA RIFIUTATA PRESSO LA RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO
30-04-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA