Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
LIQUIDAZIONE N. 158/2023
SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
LIQUIDAZIONE N. 157/2023
SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
39/2023
SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA, CONTRATTO DI APPALTO REP. 3105 DEL 11.10.2017, ULTERIORE PROROGA DI MESI 6 DEL TERMINE CONTRATTUALE, OVVERO DAL 15.01.2023 AL 14.07.2023. IMPEGNO DI SPESA
12-01-2023
38/2023
ANNO 2022 - CORPO DELLA POLIZIA LOCALE - APPROVAZIONE ENTRATE DERIVANTI DAL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER RILASCIO COPIA ATTI
12-01-2023
35/2023
PAGAMENTO TASSA DI PROPRIETA DELLA FIAT PUNTO TARGATA DV 030 CM IN DOTAZIONE AL SETTORE V
12-01-2023
34/2023
08.01. (RGAL 78/2018) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL 11.04.2018. SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI LEGALE INCARICATO.
12-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 127 DEL 11.01.2023
VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI DS UFFICIO UNICO VERBALI
11-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 126 DEL 11.01.2023
COMANDO AVEZZANO VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI
11-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 125 DEL 11.01.2023
VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI CDS UFFICIO UNICO VERBALI
11-01-2023
D.D. 25/2023
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 990,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE DI CASSA PER SPESE MINUTE E ACQUISTI/RIMBORSI DEGLI UFFICI DEL SETTORE AFFARI FINANZIARI-TRIBUTI E INFORMATICA
11-01-2023
33/2023
08.01. (RGAL N. 70/2019) CONTENZIOSO PENDENTE DINANZI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO TRA V.A. EREDI E COMUNE DI AVEZZANO. ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 238 DEL 31.12.2022.
11-01-2023
31/2023
PNRR M2 C4 I 2.2 NEXTGENERATIONEU LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE IN VIA SANT’ANDREA. (CUP: J37H19001900004 CIG 9331592154) APPROVAZIONE 1 SAL
11-01-2023
30/2023
RIAPERTURA DEI TERMINI DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE CONTABILE RAGIONIERE -CAT. C A TEMPO PARZIALE (50%) E INDETERMINATO DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI DELLE FF.AA. AI SENSI DEL D. LGS 66/2010”.
11-01-2023
29/2023
ANNO 2022 - APPROVAZIONE ENTRATE DERIVANTI DALLA GESTIONE DEL SERVIZIO PARCOMETRI -
11-01-2023
27
RIFERIMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1228 DEL 20.12.2020 RECANTE AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO ESTERNO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/16, ATTIVITA’ FORMATIVA DEGLI OPERATORI DEL SETTORE SOCIALE E SUPPORTO AMMINISTRATIVO GESTIONALE PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MONITORAGGIO DEI PATTI INDIVIDUALI D’INCLUSIONE SOCIALE RIVOLTI AI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA, PER L’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME PREDISPOSTE DAL MINISTERO DELLE POLITICHE SOCIALI (PIATTAFORMA GEPI E MULTIFONDO) E PER LA RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO: ADEGUAMENTI.
11-01-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 104 DEL 10.01.2023
VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI COMANDO AVEZZANO
10-01-2023
liquidazioni n. 100/2023 n. 101/2023
ANNONI MONICA LIQUIDAZIONI IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO AFFISSIONI
10-01-2023
liquidazione 120/2023
ANNONI LOLA LIQUIDAZIONE IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO AFFISSIONI ANNO 2022
10-01-2023
LIQUIDAZIONE 119/2023
ANNONI MARINA CANONE DI LOCAZIONE LOCALE SERVIZIO AFFISSIONI 2022
10-01-2023
D.D. 17/2023
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 214,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL SETTORE II.
10-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA