Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
d.d. n. 15 del 25/09/2018nomina commissione gara servizio refezione scolastica (periodo 01/10/2018-30/06/2019 e a.s. 2019/2020) per il comune di Magliano dei Marsi
25-09-2018
1293APPROVAZIONE ELENCO DITTE PIANO NEVE 2019/20
05-11-2019
dd 186 del 22/02/2021TRIBUTO TEFA EX ART. 19 DEL D.LGS. N. 504/1992. ART. 38 BIS D.L. N. 124/2019 E DECRETO MEF DEL 1/07/2020
22-02-2021
dd n 110 del 03/02/2021ART. 153 DEL D. LGS. 3 APRILE 2006, N. 152. RICOGNIZIONE E CERTIFICAZIONE DEI MUTUI AFFERENTI LA GESTIONE DEL S.I.I. E RELATIVI IMPORTI DI AMMORTAMENTO A SEGUITO DELLA RINEGOZIAZIONE 2020
03-02-2021
571/2022ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SERVIZIO AVVOCATURA COMUNALE - ANNO 2022
12-06-2022
505/2022RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO I TRIMESTRE 2022 AL PRESIDENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PROF. PIERO CARDUCCI.
24-05-2022
391/2022RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO ALLA COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DOTT.SSA CRISTIANA RONDONI.
27-04-2022
366/2022SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO EXTRA CURRICULARE DA SVOLGERSI PRESSO IL COMUNE DI AVEZZANO FINANZIATO DALLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA
20-04-2022
367/20221.2. AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DELL'EROGAZIONE DI SERVIZI MULTIMEDIALI.
20-04-2022
369/202208.01. (RGAL 112/2018) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO REGISTRAZIONE SENTENZA N. 269/2021 DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO. AVVISO LIQUIDAZIONE IMPOSTA AGENZIA DELLE ENTRATE N. 2021/001/SC/000000269/0/002.
20-04-2022
629/2021PROSECUZIONE SERVIZIO DI DATA ENTRY E IMPLEMENTAZIONE COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DA MAGGIO 2021 FINO A DICEMBRE 2021 OLTRE REVISIONE PAGINE DEDICATE ALLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE GI? ESISTENTI- DITTA WEB SOLUTION ALTER EGO-DATA 1-
06-06-2021
642/2021IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI ?DATA PROTECTION OFFICER" - "RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI" D.P.O. - R.P.D. PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. 679/2016 (G.D.P.R.).
07-06-2021
671/2021DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL ME.PA. ALLA DITTA WEB SOLUCTION ALTER EGO S.R.L.S-DATA 1- PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SU DOMINIO WWW.COMUNE.AVEZZANO.AQ.IT DI AREE DINAMICHE DESTINATE ALLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E DEL SERVIZIO DI DATA ENTRY COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE-CIG: ZA83214602
15-06-2021
706/2021(RGAL 30/2021) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DISPOSIZIONE SINDACALE?PROT. N.? 22611 INCARICO LEGALE PER L??IMPUGNAZIONE DELL??ORDINANZA R.G. 2/2021 DEL TAR ABRUZZO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
22-06-2021
705/2021(RGAL 51/2021) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI IMPOSTA DI REGISTRO RELATIVA AL GIUDIZIO DI ESECUZIONE ISCRITTO AL N. 160/2020 R.G.E. EMESSO DAL TRIBUNALE DI AVEZZANO NEI CONFRONTI DEL DIPENDENTE D.S.M.
22-06-2021
581/2021(RGAL 5/2021) CONFERIMENTO INCARICO A LEGALI PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO CIVILE INSTAURATO DAL COMUNE C. I.R.I.M DINANZI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO " ATTO DI CITAZIONE IN OPPOSIZIONE A PRECETTO CON ISTANZA DI SOSPENSIVA" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
24-05-2021
742/2021DETERMINA A CONTRARRE -ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA?? DENOMINATA ?L??ALBA DEI MARSI?? -4 LUGLIO 2021- IMPEGNO DI SPESA.
30-06-2021
762/2021RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO FEBBRAIO / MAGGIO 2021 AL COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DOTT. PAOLO CARACCIOLO.
05-07-2021
761/2021DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA PER I GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PERIODO FINO AL 31 DICEMBRE 2021.
05-07-2021
934/2021CONSERVAZIONE IN CONTINUITÀ DEI DOCUMENTI INFORMATICI DELL'ENTE PRESSO IL SERVIZIO POLO ARCHIVISTICO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA I° TRIMESTRE 2022. CIG. Z6632E10A2
02-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA