Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
"IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTO PLICHI PER CONTO DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - SERVIZIO PARCOMETRI"
04-03-2013
assegni di maternita' ai sensi del dpr 448/98 e succ.mod. a n° 7 soggetti per l'anno 2013
05-04-2013
Concessione assegni di materità ai sensi del DPR 448/98 e succ.mod. a n° 8 soggetti.Anno 2013
30-05-2013
assegni di maternita' ai sensi del dpr 448/98 e succ.mod. a n° 12 soggetti per l'anno 2013
21-06-2013
affidamento per censimento impianti pubblicitari comunali
18-06-2013
aggiudicazione definitiva del servizio di Assistenza Domiciliare Anziani
15-01-2013
Realizzazione progetto "Mai più soli"
24-01-2013
GESTIONE CENTRO DIURNO ANZIANI- ANNUALITA' 2013
01-03-2013
TRASPORTO PERSONALIZZATO DISABILI- ANNUALITA' 2013
28-02-2013
AFFIDAMENTO GESTIONE CENTRO DIURNO HANDICAP -ANNUALITA' 2013
09-04-2013
FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI PERIODO FEBBRAIO-MAGGIO 2013
21-05-2013
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE HANDICAP
28-05-2013
AFIDAMENTO ALLA SOCIETA' LYNX DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEL PIANO DI ZONA ANNUALITA' 2013
01-07-2013
Determinazione n. 4111. Impegno di spesa per acquisto n. 1000 carte d'identità.
29-10-2013
Determinazione n. 4114. Impegno di spesa per acquisto n. 10.000 cartellini per carte d'identità
05-11-2013
Determinazione n. 4115. Impegno di spesa per acquisto Registri di Stato civile anno 2014
05-11-2013
determinazione n. 4120. Riparazione Fiat Punto targata BC 509 TN
18-11-2013
ORGANIZZAZIONE CON L'UNITALSI DI INTERVENTI PER L'INTEGRAZIONE SOCIALE DI PORTATORI DI HANDICAP
19-09-2013
Determinazione n. 4121. Acquisto e posa in opera di targhe viarie e paline di supporto
19-11-2013
CENTRO DIURNO ANZIANI- ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
19-11-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA