Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1448/2022
GIORNALE INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. IMPEGNO DI SPESA
20-12-2022
1447/2022
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE CULTURALE S.M.O. VILLAGE- IMPEGNO DI SPESA
20-12-2022
1446/2022
APPROVAZIONE CARTELLONE EVENTI NATALE 2022. CONTRIBUTI PER EVENTI-IMPEGNO DI SPESA
20-12-2022
1445/2022
01 – 1.2 FORNITURA CARTA FOTOCOPIE OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE (CIG Z5B39363E4)
20-12-2022
1444/2022
4.4 OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 203 DEL 07/12/2022. STIPULA CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI NO PROFIT AVENTI PER OGGETTO: "ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E ALTRI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' E ATTIVITA' DI DISTRIBUZIONE E CONSEGNA ANCHE A DOMICILIO.
20-12-2022
1443/2022
4.4 - FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI STUDENTI RESIDENTI AD AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO NELL'ANNO SCOLASTICO 2022/23. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
20-12-2022
1442/2022
4.4 -FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO AI SEI ANNI - ANNO 2022 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
20-12-2022
1440/2022
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SOMME ADEGUAMENTO CONTRATTUALE IN BASE AI DATI ISTAT ALLA DITTA TEKNEKO - CONTRATTO REP. 3105 DEL 11.10.2017
20-12-2022
1438/2022
4.2.AVVISO ABRUZZO CAREFAMILY PIANO OPERATIVO 2017-2019 INTERVENTO 23 -PROGETTO “ FAMIGLIA INCLUSIVA – ABRUZZO CAREFAMILY” CUP C31H18000070006. SOTTOIMPEGNO SOMME PER ASSEGNAZIONE ECONOMICA AI FORNITORI ACCREDITATI PERIODO APRILE 2022 A OTTOBRE 2022.
19-12-2022
1437/2022
01-1.2 CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 14 - LOTTO 8” ASSUNZIONE ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA. CIG: 91552531C8
19-12-2022
1436/2022
4.2 - PIANO REGIONALE DI INTERVENTI A FAVORE DELLA FAMIGLIA PER L'ANNO 2021 - ADEMPIMENTI FINANZIARI SUL VALORE ECONOMICO DELL’INTERO PROGETTO PARI AD € 31.000,03 - CUP J31B21005470007.
19-12-2022
1433/2022
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE - SETTORE IV - NEL CORSO DELL'ANNO 2022 PER COMPLESSIVE €. 1.400,00.-
19-12-2022
1427/2022
CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO E IL COMUNE DI AVEZZANO (AQ) PER IL FUNZIONAMENTO DI UNA SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA AD AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO ANNUALE RIFERITO ALLE SPESE DELLE DOCENZE RIGUARDANTI L’ANNO ACCADEMICO 2020/2021.
18-12-2022
1426/2022
1 - 1.2 DETERMINA A CONTRARRE (CIG Z0D392772A) PER ACQUISTO MATERIALE DI RAPPRESENTANZA UFFICIO DI PRESIDENZA CONSIGLIO COMUNALE.
18-12-2022
1425/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2018.
17-12-2022
1424/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2017.
17-12-2022
1423/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2008 E 2009.
17-12-2022
1422/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2015.
17-12-2022
1421/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2016.
17-12-2022
1419/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
17-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA