Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
490/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
20-04-2023
485/2023MODIFICA D.D. N. 363 DEL 27/03/2023: “NUOVO SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE CCNL 2019-2021 SOTTOSCRITTO IL 16/11/2022 - PRESA D’ATTO INQUADRAMENTO AUTOMATICO DEL PERSONALE NON DIRIGENTE E ALTRE DISPOSIZIONI DI PRIMA APPLICAZIONE.”
19-04-2023
484/20231.2 INDIZIONE DI UN SECONDO ESPERIMENTO DI PROCEDURA ISTRUTTORIA PUBBLICA NON COMPETITIVA PER LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA E CURA DELL’AMBIENTE DOMESTICO E DELL’ALLOGGIO (DESTINATARI:SOGGETTI DISABILI DI ETÀ NON SUPERIORE AI 65 ANNI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE AI SENSI DELLA L.104/92 E SOGGETTI DI ETÀ SUPERIORE AI 65 ANNI/IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ E/O NON AUTOSUFFICIENZA) E DELLE PRESTAZIONI DI AIUTO PERSONALE EX ART. 9 LEGGE 104/92 (DESTINATARI: SOGGETTI DISABILI DI ETÀ NON SUPERIORE AI 65 ANNI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE AI SENSI DELLA L.104/92) – PERIODO DI 24 MESI.
19-04-2023
482/2023SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PER IL PROGETTO "SPORT, DISABILITA' E INCLUSIONE".
19-04-2023
480/20234.2 CONVENZIONE REVISIONATA TRA L’UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO E IL COMUNE DI AVEZZANO (AQ) PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA AD AVEZZANO. CONCESSIONE ALL'ATENEO DEL CONTRIBUTO PER L' ANNUALITA' 2022, RELATIVO ALLA RENDICONTAZIONE DELLE SPESE DELLE DOCENZE DELL'ANNO ACCADEMICO 2020/2021.
19-04-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1680 DEL 18.04.2023UFFICIO UNICO VERBALI VERBALIZZAZIONE INFRAZIONI CDS
18-04-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1679 DEL 18.04.2023RIMBORSO ERRATO VERRSAMENTO QUIETANZA ORDINANZA PROT. 8768 DEL 16.02.2023 E ORDINANZA PROT. 8786 DEL 16.02.2023
18-04-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1647 DEL 17.04.2023REVISIONE AUTOCARRO SERVIZIO PARCOMETRI
17-04-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1646 DEL 17.04.2023FORNITURA CPU PARCOMETRO N. 3
17-04-2023
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 456 DEL 17.04.2023RIMBORSO SOMMA VERSATA IN ESUBERO A TITOLO DI PAGAMENTO ORDINANZAPROT. 8768 DEL 16.02
17-04-2023
478/20231.3 . AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 1 E 2 DEL D.LGS 50/2016, MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA (RDO APERTA) , PER L'AFFIDAMENTO DELL' ATTIVITÀ DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E DI RAFFORZAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE.(ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL'ECAD N.3- AVEZZANO - PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTA'.). ALTRI ADEMPIMENTI (1.2)
17-04-2023
476/20234.4 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL DLGS 151/2001 ART.74 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DELLA LEGGE 448/98 SMI A N° 2 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER N° 2 NASCITE AVVENUTE NELL'ANNO 2022
17-04-2023
472/202308.01. (RGAL 120/2018) PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE MOBILIARE N. 731/2022 R.G.E. PROMOSSO DINANZI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO DA R.T. CONTRO IL COMUNE DI AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO LEGALE.
17-04-2023
471/20238.1.COSTITUZIONE DELL'ENTE IN GIUDIZI RISARCITORI PROMOSSI CONTRO IL COMUNE DI AVEZZANO DINANZI AL GIUDICE DI PACE. CONFERIMENTO INCARICHI DIFENSIVI. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 62 DEL 05/04/2023. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO LEGALE (RGAL 68/2022-6/2023)
17-04-2023
470/2023RENDICONTAZIONE DELLA ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N°309 DEL 10.03.2023- PARTECIPAZIONE DI UN AMMINISTRATORE COMUNALE ALLA XII ASSEMBLEA NAZIONALE ANCI GIOVANI PRESSO LA CITTÀ DI TREVISO
17-04-2023
467/20231-1.2. INDIZIONE ED ESPLETAMENTO R.D.O. SUL MEPA PER FORNITURA LICENZE SW CAD PROFESSIONAL AGLI UFFICI TECNICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z953ABEEAE.
17-04-2023
466/2023AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. FG 13 P.LLA 421 SUB N. 20 E SUB N.28
17-04-2023
463/2023AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 —TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. FG. 13 PARTICELLA 274 SUB 3 E 26 INTEGRAZIONE SOMMA E SVINCOLO POLIZZA.
17-04-2023
461/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI TRE MINORI OSPITATI CON MADRE PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
17-04-2023
460/20234.4 ART. 27 LEGGE 23-12-1998, N. 448 - FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - APPROVAZIONE PROSPETTO DI RENDICONTAZIONE.
17-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA