Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1415/2022
ACCERTAMENTO FONDI PER IL FUNZIONAMENTO DEI PICCOLI MUSEI
17-12-2022
1414/2022
4.4 OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 200/2022. CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE ETHNOBRAIN PER REALIZZAZIONE EVENTO NOTE D'INSIEME. IMPEGNO DI SPESA.ANNO 2022.
17-12-2022
1412/2022
1.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI MINORI IN ISTITUTO. ANNO 2022.
17-12-2022
1411/2022
1.2 TRASPORTO SCOLASTICO: ATTIVAZIONE SERVIZIO SPECIALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023.
17-12-2022
D.D. 1404
PROPOSTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DEL RUGBY DI VIA DEI GLADIOLI CON RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DI ALLENAMENTO MEDIANTE REALIZZAZIONE DI NUOVA SUPERFICIE IN ERBA SINTETICA. (CUP: J32H22002150002). APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ E PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ASSEVERATO – NOMINA PROMOTORE – IMPEGNO SOMME
16-12-2022
5112
RIMBORSO SPESE UTENZE DI CUI ALL'ART. 7 DELLA CONVENZIONE N. 33_2016 ED ART. 6 DELLA CONVENZIONE N. 17_2016
16-12-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1388 DEL 15.12.2022
COMANDO CELANO, NOVEMBRE 2022 - CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA: ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA
15-12-2022
1410/2022
REALIZZAZIONE URBANIZZAZIONE MARCIAPIEDI VIA NAPOLI VIA GRIECO DEL CAPOLUOGO LIQUIDAZIONE INCENTIVI, EX-ART-ART. 113, CO. 3 D.LGS. N° 50/2016 (FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE).
15-12-2022
1405/2022
ROTTAMAZIONE VEICOLI UFFICIO TECNICO E UFFICIO AFFISSIONE COMPRENSIVA DI CANCELLAZIONE PRA E TRASPORTO AL CENTRO DI SMALTIMENTO
15-12-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4963 DEL 14.12.2022
FORNITURA ATTREZZATURE
14-12-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4962 DEL 14.12.2022
ATTIVITA' FORMATIVA PREPOSTO
14-12-2022
1402/2022
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO– CIG: Z42391E0BB - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO – “POTATURE INVERNALI 2022-2023”. DITTA: SOC.AGR.COOP. MARSIFOREST P.IVA 01419950660
14-12-2022
1401/2022
PROGETTO EDUCAZIONE AMBIENTALE – BANDO ANCI/CONAI 2019 – IMPEGNO DI SPESA
14-12-2022
1398/2022
ULTERIORE ACCERTAMENTO SOMME SCAVALCO CONDIVISO AVV. BLANDINI.
14-12-2022
1397/2022
4.4 - PROGETTO "AVEZZANO CITTA’ SOSTENIBILE PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 133/2019 E N. 133/2021) -INTERAMENTE FINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO A VALERE SUI FONDI DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO REGIONALE N.117/DPF013 DEL 05/11/2019 . CONCESSIONE CONTRIBUTO ANNO EDUCATIVO 2021 /2022 - APPROVAZIONE GRADUATORIE.
14-12-2022
1396/2022
MANIFESTAZIONE STRAGI DI CAPACI TEATRO DEI MARSI 1 OTTOBRE 2022- IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE
14-12-2022
1395/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2022.
14-12-2022
1394/2022
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AL CAF OPERANTI SU TERRITORIO COMUNALE PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI DELLA DURATA DI 12 MESI PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO (2022). APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER AMMISSIONE ISTANZA PERVENUTA SUCCESSIVAMENTE AL TERMINE INDICATO NELL'AVVISO (CIG:Z6E35E1206).
14-12-2022
1393/2022
CONCESSIONE CONTRIBUTO GALA DELLA LIRICA VII EDIZIONE - DIRITTI SIAE- IMPEGNO DI SPESA
14-12-2022
1392/2022
1.1 ACCERTAMENTO ULTERIORE ENTRATE DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2022.
14-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA