Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. n. 60 del 21/01/2021APPROVAZIONE RENDICONTO 2020
21-01-2121
1488/2023LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEI CICLAMINI DALL’INCROCIO VIA XX SETTEMBRE NEL 1° TRATTO. CIG:AO16B598DF APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI PAGAMENTO
26-11-2023
1487/2023RENDICONTAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTI VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO SCIA EDIFICI SCUOLA MEDIA VIVENZA, PALESTRA SCOLASTICA VIVENZA E EDIFICIO SCOLASTICO VIA DELLE INDUSTRIE.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 577/2023.-
26-11-2023
1481/2023ACCERTAMENTO ENTRATA 2023. VENDITA AREA GRAVATA DA USO CIVICO DISTINTA AL C. T. AL FG 12 PART.LLA 1219 IN FAVORE DEI CONDOMINI DEL FABBRICATO REALIZZATO SU DETTA AREA. RIF. DELIBERAZIONI DI C.C. 74/2022, G.C. N. 95 DEL 16/05/2023 E DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELLA REGIONE ABRUZZO N. DH7/867/USICIVICI DEL 19/10/2006.
24-11-2023
5301Servizi a pagamento VV.F. L'Aquila - valutazione progetto PNRR M4C1 1.1 Sostituzione Edilizia di edificio scolastico e realizzazione asilo nido a Via Fucino.-
23-11-2023
1484/2023OTTEMPERANZA AD ATTO DI PIGNORAMENTO VERSO TERZI - AGENZIA DELLE ENTRATE, RISCOSSIONE
23-11-2023
1483/2023FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER L’UFFICIO ELETTORALE. CIG ZCF3D669FC.
23-11-2023
1480/2023DETERMINA A CONTRARRE: ULTERIORI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI IN VARIE ZONE DELLA CITTA'. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: ZF23D70F50
23-11-2023
1471/2023REGISTRAZIONE ATTI DI CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PERMANENTE REP. 3204 DEL 9/10/2023 E REP. 3205 DEL 9/10/2023 IN FAVORE DELLA SOCIETA' ITALGAS RETI S.P.A. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
23-11-2023
determina n. 1466Fornitura ed impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento della segreteria della Commissione Elettorale Circondariale. CIG Z043D66A2D
22-11-2023
D.D. n. 1463 del 22/11/2023ulteriore impegno di spesa per pagamento utenze idriche CAM ANNO 2023
22-11-2023
1479/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2023
22-11-2023
1475/2023IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. OTTOBRE 2023.-
22-11-2023
1472/2023ACCERTAMENTO ENTRATE OTTOBRE 2023. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
22-11-2023
1462/2023RENDICONTAZIONE SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA. D.D. N° 935 DEL 28/07/2023.
22-11-2023
1470/2023CONTRIBUTO CANTINA COOPERATIVA DEL FUCINO EVENTO ENOGASTRONOMICO PROMOZIONE PRODOTTI LOCALI 2° EDIZIONE- IMPEGNO DI SPESA
21-11-2023
1469/20234.1 SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/2024. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA NEI CONFRONTI DI N. 4 MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO CHE FRUISCONO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE.
21-11-2023
1468/20234.1 SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/2024 APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 2,14 A PASTO PER N° 1 ALUNNO RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTE UNA SCUOLA PRIMARIA STATALE SITA NEL TERRITORIO COMUNALE .
21-11-2023
1467/20234.4 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL D.LGS. 151/2001 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA L. 448/98 SMI A N° 9 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2023 E DINIEGO ALLA CONCESSIONE DEL BENEFICIO AD UN SOGGETTO NON AVENTE DIRITTO
21-11-2023
1461/2023INTERVENTO TECNICO PER LA MANUTENZIONE DEI PARCOMETRI - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 17, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 36/2023 - CIG ZD23D63EAC
21-11-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA