Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Riferimenti normativi
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2002
Struttura
qualunque
Responsabile
qualunque
Albori Enza
Antimo Rauso
Antonio Ferretti
Claudio De Tiberis
Claudio Paciotti
DI BERARDINO DOMENICO
Di Genova Stefania
Di Giovambattista Ermanno
DI PANGRAZIO GIOVANNI
Gentile Franco Oddone
GIAMPIERO ATTILI
Komel Stefano
Leopardi Simona
Luca Montanari
Marchione Maria Concetta
Marco Spera
Maria Laura Ottavi
Massimiliano Panico
Massimo De Sanctis
Mauro Mariani
Medelago Gioacchino
Olivieri Anna Maria
Pasquale Partemi
Riccardo Marchetti
Rita Vicini
Ruscitti Francesco
Tiziano Zitella
Torrelli Gianpaolo
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
▲
Data
D.D. n. 60 del 21/01/2021
APPROVAZIONE RENDICONTO 2020
GABINETTO DEL SINDACO
21-01-2121
682/2022
1 - 1.2 - AFFIDAMENTO EROGAZIONE DEI SERVIZI GIORNALISTICI E INFORMATIVI DAL 01.07.2022 AL 31.12.2022. CIG ZAA36FC737.
29-06-2022
666/2022
01 - 1.2 EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: INTERVENTI INTEGRATIVI DI PULIZIA ORDINARIA E INTEGRAZIONE DEI MATERIALI DI CONSUMO. GIUGNO 2022. CIG: ZF5369694D
Settore III - Servizio Provveditorato
,
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
Maria Laura Ottavi
28-06-2022
663/2022
01 - 1.2 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 12. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. CIG: 9132870ABC
Settore III - Servizio Provveditorato
,
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
Maria Laura Ottavi
28-06-2022
662/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
Settore III - Servizio Provveditorato
,
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
Maria Laura Ottavi
28-06-2022
661/2022
ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER MINUTE SPESE PER ACQUISTI PER DOTAZIONI DEGLI UFFICI DEL SETTORE AFFARI FINANZIARI-TRIBUTI-INFORMATICA. NOMINA AGENTE CONTABILE DI SETTORE.
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
Massimiliano Panico
28-06-2022
660/2022
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE – DOTT.SSA D’ORAZI SABRINA ANNA.
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
28-06-2022
659/2022
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA GIANNANTONI ANNA PER ERRATO VERSAMENTO EFFETTUATO PER CONCESSIONE OSSARIO - NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
28-06-2022
658/2022
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA MONSIGNOR BAGNOLI. INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DDLL. COORDINATORE SIC. CIG. Z7836F7BF8 CUP J37H22002320001
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
28-06-2022
656/2022
1 - 1.2 FORNITURA ATTREZZATURE INFORMATICHE HW E SW. DETERMINA A CONTRARRE. IMPEGNI DI SPESA. CIG DIVERSI.
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
Massimiliano Panico
28-06-2022
D.D. 645
INTERVENTI DI RIFACIMENTO DI TRATTI DI PAVIMENTAZIONE STRADALE E DI MARCIAPIEDI IN VIA PAGANI E VIA MAZZINI (OPERE DI COMPLETAMENTO DELL’INTERVENTO DI RADDOPPIO DELLA FOGNATURA SU VIA PAGANI E VIA MAZZINI) CIG: Z39325102B - CUP: J38B17000030005. APPROVAZIONE ISTANZA DI COMPENSAZIONE EX-D.L. 73/2021 E S.M.I.
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
Antonio Ferretti
27-06-2022
654/2022
LIQUIDAZIONE INDENNITA’ AL DOTT. PAOLO CARACCIOLO COMPONENTE IL NUCLEO DI VALUTAZIONE – PERIODO: FEBBRAIO – APRILE 2022.
27-06-2022
653/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI . MAGGIO 2022
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
27-06-2022
650/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE MAGGIO 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
27-06-2022
D.D. 639
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE STADIO DEI PINI. AUTORIZZAZIONE AL SUB-APPALTO.
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
Antonio Ferretti
23-06-2022
643/2022
DETERMINA A CONTRARRE: LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE IN VIA SANT’ANDREA. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D'INTERESSE CON ALLEGATI (CUP: J 37H19001900004).
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
23-06-2022
641/2022
INDIZIONE DI UN CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI PER ISTRUTTORE CONTABILE RAGIONIERE – CATEGORIA GIURIDICA C – A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME (50%) - DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI DELLE F.F.A.A. AI SENSI DEL D.LGS 66/2010.
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
23-06-2022
638/2022
01-1.2 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE RIPASSO E NUOVA SEGNALETICA ANNO 2022 DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO D L N. 76/2020 (L. 120/2020). CIG: Z0B36E1CFF
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
22-06-2022
637/2022
01-1.2 MANUTENZIONE FONTANE SOSTITUZIONE POMPE DITTA DEL ROSCIO ELETTROMECCANICA. CIG ZE236BFEE6
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
,
Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Antonio Ferretti
22-06-2022
636/2022
INDIZIONE DI UN CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PER SPECIALISTA AREA TECNICA CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1– A TEMPO INDETERMINATO E PIENO.
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
22-06-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 400
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666