Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
ATTILI GIAMPIERO

In carica da: 13/03/2020
Ruolo: Segretario generale

Contatti

Telefono: 0863-501225

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Nomina Segretario Generale Provvedimento n°14894/2020 del 12.03.2020

Nomina Responsabile RPCT Provvedimento n°19190/2020 del 09.04.2020

                     

 INCARICHI DI "DIRIGENTE AD INTERIM" 

Decreto  Sindacale n°39 del 01-09-2022 "Conferimento temporaneo al Segretario Generale dell'incarico di direzione ad interim del Gabinetto del Sindaco" fino al 31-12-2022

 

Compensi connessi alla carica

Allegati

File con estensione pdf Nomina Segretario Generale: atto_nomina.pdf
(Pubblicato il 17/09/2020 - Aggiornato il 17/09/2020 - 408 kb - pdf)
File con estensione pdf Nomina Responsabile RPCT: Nomina AttiliGiampiero.pdf
(Pubblicato il 10/04/2020 - Aggiornato il 17/09/2020 - 132 kb - pdf)
File con estensione pdf Incarico ad interim Settore IV: interim_sett_4_cuc_segretario_firmato.pdf
(Pubblicato il 11/11/2020 - Aggiornato il 11/11/2020 - 1456 kb - pdf)
File con estensione pdf Proroga incarico ad interim Settore IV: Proroga incarico ad interim sett iv.pdf
(Pubblicato il 08/02/2021 - Aggiornato il 08/02/2021 - 93 kb - pdf)

Altre informazioni

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO

Con Delibera G.C. 169/2016 art.6 il Segretario Generale pro tempore del Comune  è stato individuato quale soggetto titolare del potere sostitutivo, a cui il cittadino può rivolgersi decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento.  

Archivio informazioni

INCARICHI DI DIREZIONE AD INTERIM:

Decreto del Sindaco Prot. n°3296/2023 del 19.01.2023 servizio Affari Generali (sino a nuova disposizione)

Decreto del Sindaco Prot. n°406/2023 del 03.01.2023 servizio Gabinetto del Sindaco-Affari Generali

PRECEDENTI INCARICHI DI "DIRIGENTE AD INTERIM" 

Decreto  Sindacale n°34 del 05-08-2022 "Conferimento temporaneo al Segretario Generale dell'incarico di direzione ad interim del Gabinetto del Sindaco" fino al 31-08-2022

-Incarico dirigente ad interim del Settore IV "Centrale Unica di Committenza -Provveditorato-Sport -Impianti Sportivi -Lavori Pubblici ed Edilizia Pubblica-Infrastrutture" come da disposizione Decreto Sindacale n°52546/2020 del   27-10-2020,  con proroga Decreto Sindacale Prot.n°6750/2021 del 05-02-2021 

Contenuto creato il 31-03-2020 aggiornato al 07-02-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA