Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Blandini Guido

Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0863-501466
Fax: 0863501471

Referente per le strutture

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto del Segretario Generale n. 14 del 20/05/2022 conferimento incarico di Alta Professionalità per tre anni  "Avvocatura comunale" presso la Segreteria Generale

precedenti incarichi:

Con provvedimento del Segretario Generale Prot. n.  33382 del 11/06/2021 è stato prorogato l'incarico di Alta Professionalità per lo svolgimento delle funzioni di "Avvocato dell'Ente"  

Disposizione del Dirigente prot. 10899 del 01.03.2018 "Attribuzione dell'incarico relativo all'area di posizione organizzativa di "Alta Professionalità" per lo svolgimento delle funzioni di "Avvocato dell'Ente"   

Prot. n. 29400/2019 incarico di alta professionalità per lo svolgimento delle funzioni di avvocato dell'Ente

Con provvedimento Prot. n.  27260 del 08/06/2020 è stato prorogato l'incarico di Alta Professionalità per lo svolgimento delle funzioni di "Avvocato dell'Ente"   

Allegati

File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: BlandinI incarico_p.o_3anni.pdf
(Pubblicato il 19/12/2022 - Aggiornato il 19/12/2022 - 167 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: BLANDINI CURRICULUM.pdf
(Pubblicato il 19/12/2022 - Aggiornato il 19/12/2022 - 190 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: BLANDINI_dichiar_insus_inconf_incopatibilità2022.pdf
(Pubblicato il 19/12/2022 - Aggiornato il 19/12/2022 - 562 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione 20_05_2019: AttribuzioneincaricoAP 20_05_2019.pdf
(Pubblicato il 30/05/2019 - Aggiornato il 11/06/2021 - 1437 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione-Proroga: ProrogaIncaricoAP 04_06_2020.pdf
(Pubblicato il 08/06/2020 - Aggiornato il 11/06/2021 - 1554 kb - pdf)
File con estensione pdf curriculum maggio 2019: Curriculum Blandini.pdf
(Pubblicato il 17/07/2019 - Aggiornato il 17/07/2019 - 2224 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: BLANDINI Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità.pdf
(Pubblicato il 11/06/2021 - Aggiornato il 19/12/2022 - 820 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: BLANDINI Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445-2000.pdf
(Pubblicato il 11/06/2021 - Aggiornato il 19/12/2022 - 443 kb - pdf)
File con estensione pdf Proroga incarico P.O.: proroga Blandini.stamped.pdf
(Pubblicato il 11/06/2021 - Aggiornato il 19/12/2022 - 1414 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dichiarazione Blandini Guido 05_2019.pdf
(Pubblicato il 30/05/2019 - Aggiornato il 30/05/2019 - 770 kb - pdf)
File con estensione pdf dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità : Blandini dich. art 20_dlgs 39_2013.pdf
(Pubblicato il 06/02/2019 - Aggiornato il 30/05/2019 - 83 kb - pdf)
File con estensione pdf dichiarazione ex art. 14 D. Lgs. 33/2013: Blandini dich art. 14 dlgs 33_2013.pdf
(Pubblicato il 06/02/2019 - Aggiornato il 17/09/2019 - 55 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione 01_03_20188: Attribuzione incarico di Alta Professionalità (1).pdf
(Pubblicato il 02/08/2018 - Aggiornato il 17/09/2019 - 552 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: Curriculum vitae Blandini Guido.pdf
(Pubblicato il 30/05/2019 - Aggiornato il 17/09/2019 - 2136 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: Dichiarazione art 14 D. Lgs 33 2013 Blandini.pdf
(Pubblicato il 12/02/2020 - Aggiornato il 12/02/2020 - 472 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione art. 20 D. Lgs 39/2013: Blandini dich art.20 dlgs39_2013.pdf
(Pubblicato il 09/06/2020 - Aggiornato il 09/06/2020 - 538 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: Blandini dich art. 14 dlgs 33_2013.pdf
(Pubblicato il 09/06/2020 - Aggiornato il 09/06/2020 - 456 kb - pdf)
Contenuto creato il 06-12-2017 aggiornato al 20-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA