Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott. Paciotti Claudio
Contatti
Referente per le strutture
- Biblioteca Irti
- Servizio Toponomastica e numerazione civica
- Servizio: ATTIVITA' CASTELLO ORSINI
- Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
- Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
- Servizio Stato Civile
- Servizio: ATTIVITA' TEATRO DEI MARSI - AIA DEI MUSEI
- Servizio 3 Contabilità, Stipendi e Previdenza
- SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
- SERVIZIO 4 Presenze
- Servizio di Segreteria
- UCC (UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO)
- SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
- Protezione Civile - ad interim
- Servizio Ambiente - ad interim
- Riserva Naturale Monte Salviano - ad interim
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Accesso ai documenti amministrativi
- ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO"
- adozione
- Affido o dispersione ceneri
- Aggregazione nuclei familiari
- annotazione di divorzio
- annotazioni per separazione di beni
- autorizzazione trasporto salme e permesso di seppellimento
- Cancellazione dall'Anagrafe della Popolazione Residente
- celebrazione matrimonio
- certificati di cittadinanza
- certificati per esatte generalità
- certificazioni di iscrizione all'AIRE, stato di famiglia, di residenza, storici
- denunce di morte
- denunce di nascita
- esposto/segnalazione
- estratti di nascita-matrimonio-morte su modello plurilingue
- Iscrizione registro AIRE per nascita, per espatrio, per acquisto della cittadinanza italiana, per trasferimento da un'altra AIRE, reiscrizione da irreperibilità, iscrizione per esistenza all'estero del cittadino italiano giudizialmente dichiarata,
- Lavori di pubblica utilità in attuazione di convenzione sottoscritta con il tribunale di Avezzano
- nullaosta rilascio passaporti Questura Commissariato per iscritti Aire
- PROTEZIONE CIVILE
- PROTEZIONE CIVILE
- Protezione civile: Servizio soccorso pubblico - supporto grandi eventi
- Regolamenatzione circolazione stradale
- Rilascio certificati di servizio
- rilascio certificati di stato civile (nascita - matrimonio - morte)
- rilascio Certificati storici
- rilascio Certificato di residenza
- rilascio nulla osta per emissione carte di identità presso sportelli consolari per i cittadini iscritti all'Aire
- scelta del nome in caso di più prenomi
- Scissione nuclei familiari
- Servizi di igiene urbana - Rimozione carcasse animali
- Servizio pensioni: istruttoria anagrafica per conto degli istituti previdenziali anche esteri - tenuta e aggiornamento registro anagrafico delle pensioni
- Svolgimento indagini statistiche su richiesta dell'ISTAT
- Variazioni di domicilio
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Lavori di pubblica utilità in attuazione di convenzione sottoscritta con il tribunale di Avezzano
- PROTEZIONE CIVILE
- PROTEZIONE CIVILE
- Protezione civile: Servizio soccorso pubblico - supporto grandi eventi
- Pubblica incolumità - Emergenze sanitarie e di igiene pubblica
- scelta del nome in caso di più prenomi
- Svolgimento indagini statistiche su richiesta dell'ISTAT
Altri dati
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Sospensione dell'efficacia della Determinazione dell'8 marzo 2017 n.241 limitatamente alle indicazioni dei dati di cui all'art.14 co. 1-ter ultimo periodo (Autorità Nazionale Anticorruzione -Comunicato del Presidente del 7 marzo 2018)
Estremi atto di nomina o proclamazione
-/Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot.22906/21 del 20/04/2021;
-Conferimento incarico di Vice segretario Prot.22916/21 del 20/04/2021
-Con Decreto del Sindaco Prot.n°69486/2022 del 11.11.2022 conferimento "ad interim" incarico della direzione della macro-funzioni: "Protezione Civile", "Riserva naturale del Salviano" nonchè direzione delle "Politiche turistiche dello Sport"
INCARICHI PRECEDENTI:
-Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot. 47104/2018 del 28/09/2018;
-Conferimento incarico di direzione dell'Ufficio di Gabinetto Prot. 47109/2018 del 28/09/2018;
-Conferimento incarico di Vice segretario Prot.47112/18 del 28/09/2018
-Conferimento incarico funzioni dirigenziali e Vice segretario Prot. 40344 del 02/08/2017;
-Conferimento incarico direzione Ufficio Gabinetto Prot 40355 del 02/08/2018;
-disposizione sindacale prot. n. 39418
Compensi connessi alla carica
Allegati

(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 1519 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 1048 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/05/2021 - Aggiornato il 21/05/2021 - 868 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/05/2021 - Aggiornato il 21/05/2021 - 876 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/05/2021 - Aggiornato il 21/05/2021 - 512 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 20/05/2021 - 156 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 04/10/2018 - 118 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 04/10/2018 - 126 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/11/2020 - Aggiornato il 11/11/2020 - 1547 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/12/2020 - Aggiornato il 15/12/2020 - 1371 kb - pdf)

(Pubblicato il 22/01/2019 - Aggiornato il 15/12/2020 - 75 kb - pdf)

(Pubblicato il 12/12/2017 - Aggiornato il 04/10/2018 - 333 kb - pdf)

(Pubblicato il 19/10/2018 - Aggiornato il 19/10/2018 - 55 kb - pdf)

(Pubblicato il 12/12/2017 - Aggiornato il 19/10/2018 - 166 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/12/2017 - Aggiornato il 04/10/2018 - 418 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/12/2017 - Aggiornato il 04/10/2018 - 206 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/09/2017 - Aggiornato il 18/10/2018 - 74 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 254 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 255 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 282 kb - pdf)

(Pubblicato il 02/03/2020 - Aggiornato il 02/03/2020 - 505 kb - pdf)

(Pubblicato il 02/03/2020 - Aggiornato il 02/03/2020 - 517 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/11/2020 - Aggiornato il 11/11/2020 - 512 kb - pdf)