Archivio personale

dott.
Paciotti Claudio

In carica da: 03/08/1998
In carica fino a: 30/06/2023
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0863501272
Fax: 0863501268

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Sospensione dell'efficacia della Determinazione dell'8 marzo 2017 n.241 limitatamente alle indicazioni dei dati di cui all'art.14 co. 1-ter ultimo periodo (Autorità Nazionale Anticorruzione -Comunicato del Presidente del 7 marzo 2018) 

Estremi atto di nomina o proclamazione

-/Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot.22906/21 del 20/04/2021;

-Conferimento incarico di Vice segretario Prot.22916/21 del 20/04/2021 

-Con Decreto del Sindaco Prot.n°69486/2022 del 11.11.2022 conferimento "ad interim" incarico della direzione della macro-funzioni: "Protezione Civile", "Riserva naturale del Salviano" nonchè direzione delle "Politiche turistiche dello Sport" 

 

INCARICHI PRECEDENTI:

-Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot. 47104/2018 del 28/09/2018;

-Conferimento incarico di direzione dell'Ufficio di Gabinetto Prot. 47109/2018 del 28/09/2018;

-Conferimento incarico di Vice segretario Prot.47112/18 del 28/09/2018  

 

-Conferimento incarico funzioni dirigenziali e Vice segretario Prot. 40344 del 02/08/2017;

-Conferimento incarico direzione Ufficio Gabinetto Prot 40355 del 02/08/2018; 

-disposizione sindacale prot. n. 39418

Compensi connessi alla carica

Allegati

File con estensione pdf conferimento incarico dirigente: 1 Paciotti.pdf
(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 1519 kb - pdf)
File con estensione pdf Conferimento incarico vice segretario: 1 A Paciotti vice segretario.pdf
(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 1048 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Settore I.pdf
(Pubblicato il 21/05/2021 - Aggiornato il 21/05/2021 - 868 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità vice segretario.pdf
(Pubblicato il 21/05/2021 - Aggiornato il 21/05/2021 - 876 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: dichiarazione ex art 14 d_lgs 33_2013.pdf
(Pubblicato il 21/05/2021 - Aggiornato il 21/05/2021 - 512 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: conferimentoincarico28092018Paciotti.pdf
(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 20/05/2021 - 156 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione28092018: conferimentoincaricouffgabinettoPaciotti.pdf
(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 04/10/2018 - 118 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione28092018: DecretoNominaViceSegretario.pdf
(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 04/10/2018 - 126 kb - pdf)
File con estensione pdf Incarico ad interim Settore VI: interim_set_6_ambiente_paciotti_firmato.pdf
(Pubblicato il 11/11/2020 - Aggiornato il 11/11/2020 - 1547 kb - pdf)
File con estensione pdf modifica incarico 52543/2020: 2_interim_paciotti_verde_firmato.pdf
(Pubblicato il 15/12/2020 - Aggiornato il 15/12/2020 - 1371 kb - pdf)
File con estensione pdf dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità anno 2018: Paciotti dichiarazione insuss.pdf
(Pubblicato il 22/01/2019 - Aggiornato il 15/12/2020 - 75 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: Curriculumvitae PaciottiClaudio.pdf
(Pubblicato il 12/12/2017 - Aggiornato il 04/10/2018 - 333 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni 2018 Art. 14: DichiarazioniPaciotti.pdf
(Pubblicato il 19/10/2018 - Aggiornato il 19/10/2018 - 55 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni 2017 Art. 14 : Dichiarazione art14 c1 lett.d,e,1ter.pdf
(Pubblicato il 12/12/2017 - Aggiornato il 19/10/2018 - 166 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione2017: ConferimentoPaciottiClaudio.pdf
(Pubblicato il 15/12/2017 - Aggiornato il 04/10/2018 - 418 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione2017: ConferimentoUffGabinettoPaciottiClaudio.pdf
(Pubblicato il 15/12/2017 - Aggiornato il 04/10/2018 - 206 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017: DichiarazionePaciotti.pdf
(Pubblicato il 21/09/2017 - Aggiornato il 18/10/2018 - 74 kb - pdf)
File con estensione pdf Nomina Responsabile Trattamento ai sensi art.28 Regolamento (UE) 2016/679 : NominaGab PaciottiClaudio.pdf
(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 254 kb - pdf)
File con estensione pdf Nomina Responsabile Trattamento ai sensi art.28 Regolamento (UE) 2016/679 : NominaSett 1 PaciottiClaudio.pdf
(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 255 kb - pdf)
File con estensione pdf Nomina Responsabile Trattamento ai sensi art.28 Regolamento (UE) 2016/679 : NominaViceSeg PaciottiClaudio.pdf
(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 282 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: cv Paciotti.pdf
(Pubblicato il 02/03/2020 - Aggiornato il 02/03/2020 - 1547 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione art 14 D. Lgs. 33/2013: dichiarazione art 14 d. lgs 33_2013 Paciotti.pdf
(Pubblicato il 02/03/2020 - Aggiornato il 02/03/2020 - 505 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione assenza cause incompatibilità: dichiarazione assenza cause incompatibilità Paciotti.pdf
(Pubblicato il 02/03/2020 - Aggiornato il 02/03/2020 - 517 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione_assenza_cause_incompatibilita_paciotti.pdf
(Pubblicato il 11/11/2020 - Aggiornato il 11/11/2020 - 512 kb - pdf)

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL, [Elemento archiviato] SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL

Referente per le strutture:

  • Biblioteca Irti
  • Protezione Civile
  • Servizio Ambiente
  • Servizio Toponomastica e numerazione civica
  • Servizio: ATTIVITA' CASTELLO ORSINI
  • Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
  • Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
  • Servizio Stato Civile
  • Servizio: ATTIVITA' TEATRO DEI MARSI - AIA DEI MUSEI
  • Servizio 3 Contabilità, Stipendi e Previdenza
  • SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
  • Riserva Naturale Monte Salviano
  • SERVIZIO 4 Presenze
  • Servizio di Segreteria
  • UCC (UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO)
  • SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso ai documenti amministrativi
  • ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO"
  • adozione
  • Affido o dispersione ceneri
  • Aggregazione nuclei familiari
  • annotazione di divorzio
  • annotazioni per separazione di beni
  • autorizzazione trasporto salme e permesso di seppellimento
  • Cancellazione dall'Anagrafe della Popolazione Residente
  • celebrazione matrimonio
  • certificati di cittadinanza
  • certificati per esatte generalità
  • certificazioni di iscrizione all'AIRE, stato di famiglia, di residenza, storici
  • denunce di morte
  • denunce di nascita
  • esposto/segnalazione
  • estratti di nascita-matrimonio-morte su modello plurilingue
  • Iscrizione registro AIRE per nascita, per espatrio, per acquisto della cittadinanza italiana, per trasferimento da un'altra AIRE, reiscrizione da irreperibilità, iscrizione per esistenza all'estero del cittadino italiano giudizialmente dichiarata,
  • Lavori di pubblica utilità in attuazione di convenzione sottoscritta con il tribunale di Avezzano
  • nullaosta rilascio passaporti Questura Commissariato per iscritti Aire
  • PROTEZIONE CIVILE
  • PROTEZIONE CIVILE
  • Protezione civile: Servizio soccorso pubblico - supporto grandi eventi
  • Regolamenatzione circolazione stradale
  • Rilascio certificati di servizio
  • rilascio certificati di stato civile (nascita - matrimonio - morte)
  • rilascio Certificati storici
  • rilascio Certificato di residenza
  • rilascio nulla osta per emissione carte di identità presso sportelli consolari per i cittadini iscritti all'Aire
  • scelta del nome in caso di più prenomi
  • Scissione nuclei familiari
  • Servizi di igiene urbana - Rimozione carcasse animali
  • Servizio pensioni: istruttoria anagrafica per conto degli istituti previdenziali anche esteri - tenuta e aggiornamento registro anagrafico delle pensioni
  • Svolgimento indagini statistiche su richiesta dell'ISTAT
  • Variazioni di domicilio

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Lavori di pubblica utilità in attuazione di convenzione sottoscritta con il tribunale di Avezzano
  • PROTEZIONE CIVILE
  • PROTEZIONE CIVILE
  • Protezione civile: Servizio soccorso pubblico - supporto grandi eventi
  • Pubblica incolumità - Emergenze sanitarie e di igiene pubblica
  • scelta del nome in caso di più prenomi
  • Svolgimento indagini statistiche su richiesta dell'ISTAT

Contenuto creato il 02-08-2017 aggiornato al 10-08-2023
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