Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
Panico Massimiliano

Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0863-501346

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Pubblicazione dati con riferimento alla Delibera n°382 del 12 aprile 2017 ANAC

Sospensione dell'efficacia della Determinazione dell'8 marzo 2017 n.241 limitatamente alle indicazioni dei dati di cui all'art.14 co. 1-ter ultimo periodo (Autorità Nazionale Anticorruzione -Comunicato del Presidente del 7 marzo 2018) 

Estremi atto di nomina o proclamazione

Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot.22866 del 20/04/2021

INCARICHI PRECEDENTI:

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico dirigenziale presso il Comune di Avezzano:

Disposizione sindacale prot. 5719 del 31/12/2015

  1. Disposizione Sindacale prot. n. 2511 del 28/05/2013
  2. Prorogato con Disposizione Sindacale prot. n. 2732 del 28/05/2014

Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot.47082/2018 del 28/09/2018  

 

Compensi connessi alla carica

Allegati

File con estensione pdf Conferimento incarico 2021: 2 Panico.pdf
(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 1515 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità.pdf
(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 392 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: dichiarazione ex art 14 d_lgs 33_2013.pdf
(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 104 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione28/09/2018: conferimentoincaricoPanico.pdf
(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 20/05/2021 - 227 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: DichiarazionePanico.pdf
(Pubblicato il 25/10/2018 - Aggiornato il 25/10/2018 - 72 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: curriculum dott Panico Massimiliano.pdf
(Pubblicato il 16/06/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 10 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14 : Dichiarazioneart14 c1 lettde1ter PM.pdf
(Pubblicato il 25/10/2018 - Aggiornato il 25/10/2018 - 61 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione22082017: ConferimentoPanicoMassimiliano.pdf
(Pubblicato il 15/12/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 220 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: Dichiarazioneart14 c1 lett de1ter PM.pdf
(Pubblicato il 22/11/2017 - Aggiornato il 18/09/2019 - 79 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017: Dichiarazione Panico.pdf
(Pubblicato il 16/10/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 77 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione PANICO.pdf
(Pubblicato il 16/06/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 29 kb - pdf)
File con estensione pdf Nomina Responsabile Trattamento ai sensi art.28 Regolamento (UE) 2016/679 : NominaPanicoMassimiliano.pdf
(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 253 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: dichiarazione art 14 d. lgs 33_2013 2019 panico.pdf
(Pubblicato il 12/02/2020 - Aggiornato il 12/02/2020 - 381 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione assenza cause incompatibilità panico.pdf
(Pubblicato il 12/02/2020 - Aggiornato il 12/02/2020 - 455 kb - pdf)

Altre informazioni

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico dirigenziale presso il Comune di Avezzano:

Disposizione sindacale prot. 5719 del 31/12/2015

  1. Disposizione Sindacale prot. n. 2511 del 28/05/2013
  2. Prorogato con Disposizione Sindacale prot. n. 2732 del 28/05/2014
Contenuto creato il 18-09-2013 aggiornato al 11-08-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA