Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Di Stefano Francesco

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

ing. Di Stefano Francesco

In carica fino a: 31/08/2018
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0863-501257

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Pubblicazione dati con riferimento alla Delibera n°382 del 12 aprile 2017 ANAC

Sospensione dell'efficacia della Determinazione dell'8 marzo 2017 n.241 limitatamente alle indicazioni dei dati di cui all'art.14 co. 1-ter ultimo periodo (Autorità Nazionale Anticorruzione -Comunicato del Presidente del 7 marzo 2018) 

Compensi connessi alla carica

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: ConferimentoDiStefanoFrancesco.pdf (220 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: curriculum vitae Di StefanoFrancesco.pdf (163 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione Di Stefano.pdf (53 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dichiarazione Di Stefano Francesco.pdf (135 kb - pdf) File con estensione pdf

Altre informazioni

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico dirigenziale presso il Comune di Avezzano:

Disposizione del Sindaco prot. n. 5720 del 31/12/2015

  1. Disposizione del Sindaco prot. n. 2508 del 28/05/2013
  2. Prorogato con Disposizione Sindacale prot. n. 2728 del 28/05/2014
     

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: [Elemento archiviato] Segreteria settore 5°, [Elemento archiviato] Servizio Opere di urbanizzazione secondaria - energia - sicurezza sul lavoro, [Elemento archiviato] Servizio Patrimonio

Referente per le strutture:

  • Protezione Civile
  • Settore V - Ufficio di Segreteria - Piazza Castello-
  • Segreteria di settore
  • Servizio 2 - Programmazione, Viabilità e Traffico
  • Settore V - Ufficio di Segreteria - Piazza della Repubblica
  • Servizio 1 Infrastrutture e Lavori Pubblici
  • Servizio 1 - Opere di urbanizzazione primaria
  • SETTORE 5° -INFRASTRUTTURE-LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI-URBANISTICA-PATRIMONIO-PROTEZIONE CIVILE

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati
  • accertamento di conformità
  • ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO"
  • attività di pianificazione generale
  • Attività svolte per la progettazione delle opere pubbliche in genere (edifici, strutture, infrastrutture)
  • Comunicazione Avvio del procedimento per abusi edilizi
  • Concessione in gestione Palestre Comunali
  • Concessione Patrocinio per manifestazioni sportive
  • Concessione uso campi sportivi
  • Concessione uso Palestre Comunali
  • DISCARICHE- Gestione e comunic. dati all'ARTA
  • Gestione appalto pubblica illuminazionerealizzazione di nuovi impianti in zone consortili
  • Gestione occupazione di suolo pubblico permanente
  • Gestione passi carrabili 2018
  • Gestione rapporti con il Catasto e con altri Comuni
  • Istituzione stalli per disabili art. 381 comma 5 D.P.R 495/92 - 2018
  • Occupazione suolo pubblico - parere di competenza
  • Occupazione suolo pubblico per lavori su edifici
  • Organizzazione manifestazioni sportive
  • Realizzazione e manutenzione straordinaria. urban izzazioni secondarie
  • Regolamenatzione circolazione stradale
  • Rilascio autorizzazione occupazione suolo pubblico con ponteggio e/o area di cantiere
  • rilascio autorizzazione per uso impianti sportivi
  • Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
  • Valutazione di impatto ambientale
  • Vincolo Idrogeologico

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Erogazione contributi agli investimenti agli edifici di culto
  • Gestione appalto pubblica illuminazionerealizzazione di nuovi impianti in zone consortili
  • Gestione contenzioso in materia di Patrimonio-espropri - demanio - usi civici
  • Gestione occupazione di suolo pubblico permanente
  • Gestione passi carrabili 2018
  • Gestione piano di assegnazione pascoli
  • Gestione procedure d'esproprio e rapporti con altri settori comunali
  • Gestione procedure e gare di alienazione immobili
  • Gestione terreni comunali di uso civico
  • Impianti Pubblicitari
  • Istituzione stalli per disabili art. 381 comma 5 D.P.R 495/92 - 2018
  • Occupazione suolo pubblico - parere di competenza
  • Occupazione suolo pubblico per lavori su edifici
  • Piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio dell'Ente
  • Procedure di sdemanializzazione
  • Regolamenatzione circolazione stradale
  • Rilascio autorizzazione occupazione suolo pubblico con ponteggio e/o area di cantiere
Contenuto inserito il 18-09-2013 aggiornato al 17-09-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it